Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina o gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina o gainer

    Ciao ragazzi,voglio chiedervi se in massa e meglio usare creatina o gainer,io ho gia preso 2 volte il Serious mass, ma adesso vorrei iniziare ha prendere la creatina avrei intenzione di prendere la Crea combat della scitec nutrition vorrei fare 2 cicli e non avendo mai presa vorrei che mi spiegaste quante capsule dovrei prendere nei giorni on e off. Comunque vorrei chiedervi se e possibile un aumento di peso cioè di acqua nei muscoli?

    #2
    sono 2 integratori completamente diversi,il gainer lo predi come sostitutivo pasto o per arrivare alla quota calorica giornaliera,la cretina ti da un minimo di forza e asseconda al tipo di crea che prendi..quest ti può portare + o - ritenzione idrica.per come va presa la creatina c'è una guida infinita

    Commenta


      #3
      si lo so che sono 2 integratori diversi ma vorrei assumere la creatina per gonfiare i muscoli

      Commenta


        #4
        la creatina non "gonfia" i muscoli...leggi le guide su questi prodotto, nella sezione apposita.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da was001 Visualizza Messaggio
          si lo so che sono 2 integratori diversi ma vorrei assumere la creatina per gonfiare i muscoli
          Se vuoi avere quell'apparenza di muscoli gonfi (data dall'accumulo di acqua intracellulare) ma, di contro, anche una di generale appannamento fai un bel ciclo di carico di monoidrato.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
            Se vuoi avere quell'apparenza di muscoli gonfi (data dall'accumulo di acqua intracellulare) ma, di contro, anche una di generale appannamento fai un bel ciclo di carico di monoidrato.
            Consigliami qualche creatina monoidrato buona in caps?
            Last edited by was001; 25-01-2015, 15:24:52.

            Commenta


              #7
              kre alkalyn

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da symphoniess Visualizza Messaggio
                kre alkalyn
                la kre alkalyn quella con le pillole viola?

                Commenta


                  #9
                  nn lo so se sono viola

                  Commenta


                    #10
                    vabbe io sinceramente vorrei usare la crea combat della scitec nutrition perché dei di mio fratello e anche mio fratello me la consigliata qualcuno la provato come gli e sembrata?

                    Commenta


                      #11
                      Lascia perdere la Scitec (e anche la Kre).
                      Una buona mono è la Isatori. Buona, specialmente come "solubilità", anche la San Performance.

                      Commenta


                        #12
                        la krealkalin non da ritenzione,prendi la mono isatori e poi la tamponi..

                        Commenta


                          #13
                          Io sto provando la Weider in polvere
                          A differenza di quel che dicono molti, é buona. È CREAPURE, non c'e scritto che è micronizzata, ma é sottile quanto la farina.
                          si posa sul fondo(quindi buon segno) e non mi dai mai problemi di digeribilitá(no diarrea, no crampi). É anchr economica

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Davsen Visualizza Messaggio
                            Io sto provando la Weider in polvere
                            A differenza di quel che dicono molti, é buona. È CREAPURE, non c'e scritto che è micronizzata, ma é sottile quanto la farina.
                            si posa sul fondo(quindi buon segno) e non mi dai mai problemi di digeribilitá(no diarrea, no crampi). É anchr economica
                            Pessimo segno: non l'ho mai provata, non esprimo nessun giudizio, ma la crea deve sciogliersi, non posarsi sul fondo.
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Non vorrei andare ot, ma ho letto molto sul forum che certi dicono che la vera crratina non si scioglie in acqua
                              ps: non dico che va tutta subito nel fondo la weider, ma dopo un po, un 30% si posa sul fondo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎