Salve ragazzi oggi vi scrivo con questo titolo sarcastico per volervi dire come sta andando il mio primo ciclo di creatina con kre-alcalyn. Dicicamo bene per quanto riguarda gli effetti ma male da un altro punto di vista . Ho iniziato quasi una settimana fa ma dopo due giorni ho dovuto sospenderla per bronchite e dato che non andavo in palestra e prendevo molte medicine non assumevo intregratori. Poi ho ricominciato dopo essermi rimesso e ieri dopo palestra e averla assunta torno a casa, mi lavo , mangio e inizio a vomitare come non mai . Passando tutta la notte a vomitare e con dissenteria . Diciamo che già mi sentivo lo stomaco un pò pesante e credo di non aver digerito dato che ho rimesso anche il panino con tonno delle 6 . Vabbe e quindi oggi sabato 24 non ho assunto la creatina off e penso chemi faccio anche domani senza integratori dato che non sto molto bene e sto mangiando poco anche se sto meglio . Se tutto va bene spero di ricominciare lunedì questo dannato ciclo. Voi credete che non va bene tutto ciò ? Nel senso che con questi stop e riprese il mio corpo non prenderà tutti gli effetti ?
La maledizione del primo ciclo di creatina
Collapse
X
-
ovvioOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta