Mi aiutate a riorganizzare gli integratori?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabrinapoli
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 31
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Mi aiutate a riorganizzare gli integratori?

    Ciao a tutti ragazzi,
    Avrei bisogno di una mano a riorganizzare la mia integrazione visto che a marzo introdurró glutammina e (forse) acetil-l-carnitina. (Mai prese)
    Sono 1,85x92kg (15%bf a marzo subito ipocalorica), al momento la mia integrazione è così:

    Ogni mattina 30g di whey
    Prima dell'allenamento 4g di bcaa
    Subito dopo l'allenamento 5g di bcaa
    Dopo 20' 30g di whey
    Martedì e giovedì solo 30' di corsa e 9g di bcaa splittati tra prima e dopo (a volte tutti dopo)

    Na cosa tranquilla insomma. Ora visto che a marzo dovrò andare bene di ipocalorica (aiutata da un metabolismo eccellente, ho il 15% perché mangio merda) vorrei introdurre la glutammina. Ho letto una guida che spiegava come prenderla però non so come accoppiarla all' integrazione che già faccio per non ritardarne gli effetti di assorbimento. E anche riguardo ai dosaggi ho dei dubbi mi sembravano pochini (3g al mattino...)... Mi aiutate?
    E onde evitare ulteriori post, se a maggio introduco l'acetil-l-carnitina, come la accoppio e quanta ne prendo? Grazie!!
    Last edited by fabrinapoli; 24-01-2015, 13:36:02.
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36060
    • 738
    • 298
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Hai letto anche questa di guida?
    GLUTAMMINA La glutammina è un amminoacido naturalmente prodotto dall'organismo. La sua sintesi avviene principalmente a livello muscolare a partire da altri tre amminoacidi chiamati, rispettivamente, arginina, ornitina e prolina. In campo industriale la glutammina viene ricavata da fonti proteiche di origine vegetale o
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • fabrinapoli
      Bodyweb Member
      • Oct 2013
      • 31
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      No, questa mi era sfuggita quindi ne prendo un'ora prima del wo con cho (che tipo di cho per evitare picchi nel wo?).. Subito dopo con i bcaa e prima di andare a dormire.. Ma.. I dosaggi? Questa guida parla di 1,5g consigliati o 5g totali mentre la guida che ho letto (no piani personali) parlava di 3g ripetuti durante il giorno.. Come posso regolarmi?

      Commenta

      • Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 36060
        • 738
        • 298
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

        #4
        Questa guida dice che la gluta è inutile, a meno che tu non voglia prenderla per il sistema immunitario
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta

        Working...
        X