Hyde v2 vs Nitraflex

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • baz
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2014
    • 349
    • 26
    • 0
    • Send PM

Nono non c'entra nulla, è solo una questione di sensazioni durante l'allenamento. Che poi io sono uno stim junkie di prima categoria: figurati che io 2cps di dnpxii manco le sento.

Con l'hyde V2 è solo la botta mentale di 15/20 minuti, poi il nulla. Con l'unstoppable a 2 scoop, mood e voglia di fare al massimo, pump ed energia continua. Che non si trovi più su MN è veramente un gran peccato.

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da baz Visualizza Messaggio
      Nono non c'entra nulla, è solo una questione di sensazioni durante l'allenamento. Che poi io sono uno stim junkie di prima categoria: figurati che io 2cps di dnpxii manco le sento.

Con l'hyde V2 è solo la botta mentale di 15/20 minuti, poi il nulla. Con l'unstoppable a 2 scoop, mood e voglia di fare al massimo, pump ed energia continua. Che non si trovi più su MN è veramente un gran peccato.
      Potrebbe essere l'estratto di orchidea.

Non per nulla l'Antaeus Labs lo propose anche come integratore singolo....l'Axon.

Commenta

• spronchise
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3100
        • 105
        • 86
        • magliano in toscana
        • Send PM

sinceramente mai avuto problemi con gli alcaloidi..soffro di insonnia quindi per me dormire è una questione delicata a prescindere..mi capita cmq spesso di prendere il sesto caffè della giornata la sera e poi andare a letto e addormentarmi subito..il fatto che poi mi sveglio 3 ore dopo e non dormo è una questione vecchia e da non imputare ai pre wo con caffeina e ai vari caffè presi durante il giorno..

---------- Post added at 11:39:57 ---------- Previous post was at 11:37:15 ----------

Originariamente Scritto da baz Visualizza Messaggio

sinceramete l'effetto dell'hyde in me era più pronunciato di 15/20 min..e con l'unstoppable non sono mai arrivato a due misurini..dall'inizio alla fine del barattolo un misurino e non ho mai sentito un calo..semplicemente fantastico,specie per la totale assenza di crash post allenamento

Commenta

Working...
        X