stacco stimolanti inutile?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco69
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 192
    • 3
    • 0
    • Send PM

stacco stimolanti inutile?!

Salve a tutti, pensavo di sapermi gestire ma invece mi serve un vostro parere.
    Ho staccato a novembre la caffeina e tutti gli stimolanti per 2 settimane poichè ero arrivato a non sentire alcun effetto con 45 gr di dark rage (in cui è presente anche yhombina) a cui aggiungevo 400 mg caffeina.. quando l'ho ripresi non era cambiato assolutamente niente. Allore dopo una settimana ho ristaccato tutti gli stimolanti per 1 mese (in cui avrò preso un paio di decaffeinati e 3-4 bicchieri di cocacola) e ora che ho ripreso devo dire che non è cambiato molto lo stesso!!
    Non è la prima volta che lo faccio, di solito quando la tolgo per un mese alle prime assunzioni ho seri problemi a dormire..
    Perchè? Che devo fare?!
  • marco69
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 192
    • 3
    • 0
    • Send PM

Aggiorno dicendo che alla 4° assunzione non sento più gli eccitanti come un mese fà.. forse devo staccarli 2 mesi..

Commenta

• Danielish
      Bodyweb Senior
      • Mar 2011
      • 7516
      • 140
      • 27
      • Send PM

Forse si

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

Io non lo faccio mai perchè è impossibile per me sostenere il withdrawl per sette/dieci giorni a zero energie, mal di testa, etc...con studio, ragazza e lavori da consegnare è impossibile.

Ma agli altri consiglio vivamente di farlo, serve davvero ogni tanto fare questo. Mi raccomando, dosi abbondanti di vitamina c.

Commenta

• Rebel69
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 140
          • 3
          • 1
          • Milano
          • Send PM

Larry,che dosaggi di vitamine consigli?

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

Nulla di particolare...solo di assumerla.

Commenta

• Miky41
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2012
              • 476
              • 11
              • 0
              • Send PM

La prossima volta che stacchi gli stims prova ad assumere questo (al momento non è disponibile)

Non ho feedback sull'efficacia ma visto il basso costo tentar non nuoce
              "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

This is the Way, I Do It!

Commenta

• marco69
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2010
                • 192
                • 3
                • 0
                • Send PM

esatto larry infatti è brutto da dire ma senza un buon pre workout con stimolanti mi cala abbastanza la voglia in palestra.. dato dal fatto di sentirsi più "spenti" o più stanchi anche mentalmente oltre a mal di testa causa astinenza caffeina.. e pensare che l'ho fatto per un mese e inutilmente.. ora non me la sento di staccare per altri 2 mesi.. lo farò tra un pò.. grazie del consiglio proverò vit c e quel adrenocharge.. e vi farò sapere

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da marco69 Visualizza Messaggio
                  esatto larry infatti è brutto da dire ma senza un buon pre workout con stimolanti mi cala abbastanza la voglia in palestra.. dato dal fatto di sentirsi più "spenti" o più stanchi anche mentalmente oltre a mal di testa causa astinenza caffeina.. e pensare che l'ho fatto per un mese e inutilmente.. ora non me la sento di staccare per altri 2 mesi.. lo farò tra un pò.. grazie del consiglio proverò vit c e quel adrenocharge.. e vi farò sapere
                  Idem con patate.

Anche la tirosina dovrebbe aiutare a 3-5 gr al giorno suddivisi. Fammi sapere poi.

Commenta

Working...
                  X