Salve a tutti..vorrei chiedere qualche consiglio sull' integrazione che sto effettuando..premetto che seguo un alimentazione da 3000 kcal calcolata su fabbisogno giornaliero incrementato del 20% impostata come 55/20/25..ho 22 anni e sono alto 180 cm per 83 kg..vado in palestra per 3 volte a settimana e seguo una scheda per l ipertrofia..dunque..io prendo tutti i giorni a colazione un multivitaminico e 20 gr di whey (parlo solo degli integratori)..nei giorni on pre wo 4 gr bcaa e 4 gr a metà allenamento..nel post wo 30 gr di whey con gallette di riso che andrò a sostituire dalla prossima settimana con destrosio..e comincerò ad ontegrare anche la glutammina peptide..ed è proprio su questa che voglio capire bene quando prenderla e in che dosaggio..penzo di seguire i 5 gr indicato per iniIare..ma vorrei capire bene quando..ho letto i tred ma non sono arrivato a una conclusione..grazie a tutti
Aiuto integrazione
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da met7592 Visualizza MessaggioSalve a tutti..vorrei chiedere qualche consiglio sull' integrazione che sto effettuando..premetto che seguo un alimentazione da 3000 kcal calcolata su fabbisogno giornaliero incrementato del 20% impostata come 55/20/25..ho 22 anni e sono alto 180 cm per 83 kg..vado in palestra per 3 volte a settimana e seguo una scheda per l ipertrofia..dunque..io prendo tutti i giorni a colazione un multivitaminico e 20 gr di whey (parlo solo degli integratori)..nei giorni on pre wo 4 gr bcaa e 4 gr a metà allenamento..nel post wo 30 gr di whey con gallette di riso che andrò a sostituire dalla prossima settimana con destrosio..e comincerò ad ontegrare anche la glutammina peptide..ed è proprio su questa che voglio capire bene quando prenderla e in che dosaggio..penzo di seguire i 5 gr indicato per iniIare..ma vorrei capire bene quando..ho letto i tred ma non sono arrivato a una conclusione..grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met7592 Visualizza MessaggioVa bene grazie a entrambi..proverò comunque per un periodo per vedere se dà qualche risultato..e nel post wo meglio maltodestrine o altro insieme alle whey?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Se vuoi usare le polveri le malto vanno beneOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Il vitargo è indicato per altri tipi di sport, se ne è già discusso. Puoi anche usarlo, ma visto il costo prendi le malto
e non sbagliOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
Commenta