ALLARME Creatina???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gandal
    Bodyweb Member
    • Jan 2002
    • 674
    • 1
    • 0
    • other side of the moon
    • Send PM

Originally posted by RIBOSIO
    Spezzo una lancia in favore dei cazzari ricercatori contro la creatina; vi siete mai chiesti cosa contengano esattamente i barattoli da 500 g di creatina venduti a 20 € ca.? e considerando che la media della creatina scadente è ancora piuttosto alta (superiore al 50% in europa) ......
    Il problema e che così facendo si danneggia tutto il settore.
    Ribosio ancora....

Noi VENDIAMO 500 gr di Creatina monidrata pura a 14,50 euro e ti assicuro che è di alta qualità. Tanto per essere (e non mi voglio dilungare troppo perchè poi mi si accusa di farmi pubblicità), da questo mese abbiamo aggiunto copia delle analisi sulla creatina ad ogni nostro cliente.
    se per te una creatina è di qualità se costa oltre i 20 euro, non c'è problema ti vendo la mia a 250 euro così non puoi aver dubbi e la smetti con questo terrorismo commerciale inutile.

Noi ci accontentiamo di guadagnare poco perchè
    PREZZO BASSO = NUMERO VENDITE MAGGIORI = GUADAGNO MAGGIORE.

E' il mercato stesso che lo dimostra : nel settore videogiochi la playstation (UNO) quando era uscita costava quasi 1 milione di vecchie lire. Adesso con 200.000 ex lire la trovi più piccola e maneggievole.
    Vuoi quindi sostenere che i primi modelli di PS erano migliori degli attuali?
    Ancora: la playsyation2 la compri con un prezzo minore della prima. Se seguiamo il tuo ragionamento, allora per te la prima è tecnologicamente migliore della seconda (cosa che da giocatore ti assicuro non vera )

Commenta

• FIGHT CLUB
      Bodyweb Member
      • Dec 2002
      • 1196
      • 0
      • 0
      • ..dipende dai giorni..
      • Send PM

Originally posted by Doc_KSR
      Ribosio ancora....

Noi VENDIAMO 500 gr di Creatina monidrata pura a 14,50 euro e ti assicuro che è di alta qualità. Tanto per essere (e non mi voglio dilungare troppo perchè poi mi si accusa di farmi pubblicità), da questo mese abbiamo aggiunto copia delle analisi sulla creatina ad ogni nostro cliente.
      se per te una creatina è di qualità se costa oltre i 20 euro, non c'è problema ti vendo la mia a 250 euro così non puoi aver dubbi e la smetti con questo terrorismo commerciale inutile.

Noi ci accontentiamo di guadagnare poco perchè
      PREZZO BASSO = NUMERO VENDITE MAGGIORI = GUADAGNO MAGGIORE.

Ma 14,50 euro per 500 gr., prezzo al pubblico?

Dove la trovo?

Comunque sono d'accordo sull'osservazione.
      Mi sembra che sia un po' estremizzata la concezione che prezzo alto= qualità.
      In effetti a volte le ditte di un certo peso sono "costrette" a vendere a prezzi alti, per non abbassare il livello del proprio marchio..

La mercedes può fare la classe A, ma non può venderla al prezzo delle altre concorrenti, deve far pagare il marchio MERCEDES.
      E non ha tutte queste qualità rispetto ad altri concorrenti.. e poi si ribalta

Commenta

• Gandal
        Bodyweb Member
        • Jan 2002
        • 674
        • 1
        • 0
        • other side of the moon
        • Send PM

Originally posted by FIGHT CLUB
        Ma 14,50 euro per 500 gr., prezzo al pubblico?

Dove la trovo?

....

Non volevo fare pubblicità. I prezzi musclenutrition sono ottimi ed conveniente comprare li. Volevo solo fare un'affermazione.

Commenta

• FIGHT CLUB
          Bodyweb Member
          • Dec 2002
          • 1196
          • 0
          • 0
          • ..dipende dai giorni..
          • Send PM

Non volevo fare pubblicità. I prezzi musclenutrition sono ottimi ed conveniente comprare li. Volevo solo fare un'affermazione.
          guarda i tuoi pm.

Commenta

• RIBOSIO
            Bodyweb Member
            • Sep 2000
            • 1608
            • 3
            • 0
            • La parte povera del ricco nord-est.
            • Send PM

[QUOTE]Originally posted by Doc_KSR
            [B]Ribosio ancora....

Noi VENDIAMO 500 gr di Creatina monidrata pura a 14,50 euro e ti assicuro che è di alta qualità.

NOI CHI? SIETE UNA CONFRATERNITA OPPURE COSA?

Tanto per essere (e non mi voglio dilungare troppo perchè poi mi si accusa di farmi pubblicità), da questo mese abbiamo aggiunto copia delle analisi sulla creatina ad ogni nostro cliente.

I CLIENTI DELLA CRAEATINA DA 40 EURO DI 500 G NON RICHIEDONO TALE CERTIFICATO MENTRE GLI IPOTETICI TUOI SI , CHISSA FORSE HANNO BISGNO DI RASSICURAZIONI.....

TERRORISTA E CHI SI SPACCIA PER AZEINDA QUANDO IN REALTA' E UN SEMPLICE NEGOZIO DI INTEGRATORI

TUTTI I TUOI ESEMPI MI FANNO RIDERE E NON VALGONO NIENTE SE VUOI UN AUTO DI QUALITA BMW-AUDI-MERCEDE SONO ALLIENEATE COME PREZZI SE COME NEL CASO TUO TI COMPRI UNA DAEWOO MA TI PAICE COME LA MERCEDES BEH DI SICURO SPENDI MENO
            LA LOGICA DELLA MAGGIOR VENDITA E MIONORE UTILE SI APPLICA DA SEMRPE SUI BENE DI GRNADE DISTRIBUZIONE MA NON SUGLI INTERGATORI DIETETICI DI QUALITA' PER OVVIE RAGIONI DISTRIBUTIVE E DI MARKETING.
            FORSE NON MI SONO ACCORTO CHE LA KSR FA PARTE DELLA NESTLE.....HAHAHAHA
            CMQ SONO CURIOSO DI VEDERLA LA CREATINA MAGICA.
            Jacopo Z.
            Sport Supplements

Commenta

• FIGHT CLUB
              Bodyweb Member
              • Dec 2002
              • 1196
              • 0
              • 0
              • ..dipende dai giorni..
              • Send PM

[QUOTE]Originally posted by RIBOSIO
              [B]
              Ribosio ancora....

Noi VENDIAMO 500 gr di Creatina monidrata pura a 14,50 euro e ti assicuro che è di alta qualità.

Tanto per essere (e non mi voglio dilungare troppo perchè poi mi si accusa di farmi pubblicità), da questo mese abbiamo aggiunto copia delle analisi sulla creatina ad ogni nostro cliente.

I CLIENTI DELLA CRAEATINA DA 40 EURO DI 500 G NON RICHIEDONO TALE CERTIFICATO MENTRE GLI IPOTETICI TUOI SI , CHISSA FORSE HANNO BISGNO DI RASSICURAZIONI.....

TERRORISTA E CHI SI SPACCIA PER AZEINDA QUANDO IN REALTA' E UN SEMPLICE NEGOZIO DI INTEGRATORI

TUTTI I TUOI ESEMPI MI FANNO RIDERE E NON VALGONO NIENTE SE VUOI UN AUTO DI QUALITA BMW-AUDI-MERCEDE SONO ALLIENEATE COME PREZZI SE COME NEL CASO TUO TI COMPRI UNA DAEWOO MA TI PAICE COME LA MERCEDES BEH DI SICURO SPENDI MENO
              LA LOGICA DELLA MAGGIOR VENDITA E MIONORE UTILE SI APPLICA DA SEMRPE SUI BENE DI GRNADE DISTRIBUZIONE MA NON SUGLI INTERGATORI DIETETICI DI QUALITA' PER OVVIE RAGIONI DISTRIBUTIVE E DI MARKETING.

WOW!!!

che caratterino...

Commenta

• Gandal
                Bodyweb Member
                • Jan 2002
                • 674
                • 1
                • 0
                • other side of the moon
                • Send PM

[QUOTE]Originally posted by RIBOSIO
                [B]
                Ribosio ancora....

1. Non siamo una confraternità, ma una ditta regolarmente registrata
                2. Inseriamo copia dell'analisi della nostra creatina perchè non abbiamo niente da nascondere
                3. Non siamo un semplice negozio di integratori : se vieni a trovarci in strada delle cacce 32 a Torino vedrai che siamo una REALTA'.
                4. Se i miei esempi ti fanno ridere buon per te. Io invece sono serio.
                5. Non facciamo parte della Nestlè
                6. La nostra creatina monidrata non è magica, ma semplicemente creatina monoidrata pura.
                7. Se non sei capace di applicare tecniche di marketing è un problema tuo. Noi invece siamo in grado di affrontare tali problematiche.

In ogni caso quando qualcuno legge una mia affermazione può comunque venire a chiedermi ragione del perchè. Posso essere simpatico o antipatico, ma comunque io quando parlo lo dico chiaramente chi sono e non mi nascondo dietro dei nick perchè non mi vergogno di cosa dico.

Tu Ribosio che hai sempre detto che non hai interessi nel nostro settore, dicci chi sei.
                Last edited by Gandal; 05-03-2003, 11:36:00.

Commenta

• marco eurosup
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2001
                  • 891
                  • 3
                  • 0
                  • italia
                  • Send PM

Scusa Ribosio ma non sono daccordo su un punto :

LA KSR, che ci piacia o no, è un' azienda a tutti gli effetti.Che poi il titolare abbia anche DEI negozi di integratori, questa è un' altra faccenda.
                  Anch' io, oltre alla EUROSUP in passato ho posseduto alkcuni negozi ( 3 per la precisione ).Solo che prima ho costituito la EUROSUP e poi ho aperto i negozi. Lui ha fatto il procedimento contrario : prima ha aperto i negozi e poi la KSR.

Discuti pure sulla qualità se vuoi, sulla politica aziendale adottata, sul gusto delle pro, cosa che avviene per tutte le aziende, ma non sul fatto che siccome "la KSR è nata dall' idea imprenditore/negoziante, non è una vera azienda".

Sei daccordo ?

Saluti

Commenta

• RIBOSIO
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2000
                    • 1608
                    • 3
                    • 0
                    • La parte povera del ricco nord-est.
                    • Send PM

[QUOTE]Originally posted by marco eurosup
                    [B]Scusa Ribosio ma non sono daccordo su un punto :

LA KSR, che ci piacia o no, è un' azienda a tutti gli effetti.Che poi il titolare abbia anche DEI negozi di integratori, questa è un' altra faccenda.

Io non mi interesso per niente alle vicissitudina della tua azeinda o di quella del tuo collega.Io sono un tecnico e mi piace la materia.
                    Voi siete imprenditori e fate questo per soldi.
                    La deferenza è netta e spesso se vengono accusate le azeinde allora fate cartello e vi difendete a vicenda altrimenti all'insaputa vi s*******te l'un l'altro.

Discuti pure sulla qualità se vuoi, sulla politica aziendale adottata, sul gusto delle pro, cosa che avviene per tutte le aziende, ma non sul fatto che siccome "la KSR è nata dall' idea imprenditore/negoziante, non è una vera azienda".

A me proprio m'importa un ***** della ksr , certo che se il suo manger titolare imprenditore ha tutto questo tempo da investire in rete a postare con i ragazzini o chattre di notte per fare spam , tutto sto lavoro inteso come vendite non capisco dove sia!

Sei daccordo ?

Non sono d'accordo ma io non faccio testo in queste polemiche.
                    Io i prodotti ancora li pago e profumatamente.
                    Jacopo Z.
                    Sport Supplements

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88301
                      • 2,238
                      • 2,983
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

.... ....

Commenta

• Body80
                        ThiBezzerra Tupperware
                        • May 2000
                        • 17871
                        • 695
                        • 442
                        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                        • Send PM

Ma quando vi ci mettere riuscite a fare qualcosa di costruttivo o è solo un "sparare merda sull'altro?"
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• marco eurosup
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2001
                          • 891
                          • 3
                          • 0
                          • italia
                          • Send PM

Ciao Ribosio

un consiglio : camomilla alla sera prima di addormentarti

Ho solo risposto ad una Tua affermazione.

Forse è meglio che rileggi le Tue frasi.

Tua hai affermato che cha la KSR SI SPACCIA PER UN' AZIENDA QUANDO IN REALTA' è UN NEGOZIO.
                          E' solo su questo punto che io ti critico.

E' come dire che la JUVE non è una squadra vera perchè il suo titolare fabbrica automobili. Capisci ?

Fare un cartello ? e a cosa ci servirebbe ?

Commenta

• marco eurosup
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2001
                            • 891
                            • 3
                            • 0
                            • italia
                            • Send PM

Ciao Ribosio

un consiglio : camomilla alla sera prima di addormentarti

Ho solo risposto ad una Tua affermazione.

Forse è meglio che rileggi le Tue frasi.

Tua hai affermato che cha la KSR SI SPACCIA PER UN' AZIENDA QUANDO IN REALTA' è UN NEGOZIO.
                            E' solo su questo punto che io ti critico.

E' come dire che la JUVE non è una squadra vera perchè il suo titolare fabbrica automobili. Capisci ?

Fare un cartello ? e a cosa ci servirebbe ?

Commenta

• Gandal
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2002
                              • 674
                              • 1
                              • 0
                              • other side of the moon
                              • Send PM

Originally posted by RIBOSIO

.... Voi siete imprenditori e fate questo per soldi.
                              Lo ammetto: lavoro per i soldi

.... A me proprio m'importa un ***** della ksr , certo che se il suo manger titolare imprenditore ha tutto questo tempo da investire in rete a postare con i ragazzini o chattre di notte per fare spam , tutto sto lavoro inteso come vendite non capisco dove sia!
                              Su questo sito ho trovato sempre persone interessate al settore del fitness. Ed interessarmi delle loro problematiche non è tempo perso. Altrimenti come facciamo a creare prodotti che servano a chi li compra?

... Io i prodotti ancora li pago e profumatamente.
                              E' un problema tuo.

P.S. Non NON facciamo alcun tipo di spam. Si deve fare attenzione a ciò che si scrive.
                              Last edited by Gandal; 06-03-2003, 12:10:25.

Commenta

• _luxio_
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2003
                                • 84
                                • 0
                                • 0
                                • Como
                                • Send PM

--------------------------------------------------------------------------
                                --------------------------------------------------------------------

Invece di litigare sul prezzo, su quanto è alto, sulle strategie di Marketing di un azienda etc ...

che ne dici PER ESEMPIO di postare [SEMPRE SE é POSSIBILE ] una copia dell'analisi delle creatina o di qualche altro prodotto e discuterne OPPURE di discutere dei componte potenzialmente pericoli CHE POTREBBERO nascondersi nei vari tipi di creatina.

Faccio un esempio , nel post della homepage ho letto che per valutare la qualita delle proteine bisogna vedere la quantita di SODIO, che per legge non sono obbligati a metterlo sull'etichetta.

Perche non fare un cosa simile con la creatine

Ciao a tutti
                                _Luxio_

Commenta

Working...
                                X