Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali BCAA? Consigli per un principiante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quali BCAA? Consigli per un principiante

    Ciao a tutti ragazzi!

    So che avrete già parlato mille volte di questi argomenti, ma purtroppo essendo un principiante assoluto non vorrei interpretare male alcune dritte che ho letto e preferirei esporre il mio caso!

    Ho 22 anni, sono alto 1.80 e peso 92kg, ho fatto nuovo per tanti anni e ho una struttura ossea parecchio pesante, tramite un dispositivo ho rilevato più o meno il 30% di massa grasse nel mio corpo.

    Pratico palestra da diversi anni, avendo lasciato il nuoto.

    Non ho mai preso nessun tipo di integratori o di altre sostanze, e sto cominciando un periodo di dieta "low carb" per dimagrire di 8-9kg, quanto il mio dietologo ha indicato. Faccio palestra 5 volte alla settimana, lunedì-mercoledì-venerdì sala pesi, martedì e giovedì cardio (che sostituirò a breve con la boxe).

    Il mio PT mi ha consigliato di assumere amminoacidi ramificati BCAA nella formula 4:1:1 della ProNutrition con glutammina peptide.
    Questa la composizione: per 7compresse--> glutamina 3000mg - L-Leucina 3332mg - L-Isoleucina 833mg - L-Valina 833mg - Magnesio 448mg - Zinco 3.5 mg - vitamina b6 2.1mg.

    Dal momento che ho difficoltà a prendere le compresse, vorrei qualche indicazione su amminoacidi in polvere che possano fare al caso mio, ovviamente non conosco in nessun modo dosaggi giusti ne niente, il mio PT mi ha indicato di assumere 7 compresse prima dell'allenamento e 7 subito dopo. Sapreste indicarmi degli amminoacidi in polvere e come/quando assumerli? avevo letto della Modern BCAA+, può fare al caso mio? in che quantità e quando assumerla?

    Inoltre mi avevano consigliato carnitina, ma solo dopo aver perso almeno i primi 5 6 kg per "asciugare il fisico".
    Ci sono altre cose che potrei prendere? avevo letto di una Termogenico, può fare al caso mio?

    Scusate le mille domande, ma sono assolutamente un principiante e mi rimetto nelle vostre mani!

    Ciao e grazie!

    #2
    bcaa in polvere ottimi quelli della Xtend come dosaggi dipende se superi un certo peso ma 14 compresse mi sembrano tante..

    Commenta


      #3
      Supero certo peso in che senso? Faccio un allenamento che per me risulta piuttosto pesante, 14 compresse sono tantissime sopratutto da ingerire

      Commenta


        #4
        Vanno bene i classici 2 1 1 in polvere che li puoi sorseggiare anche during wo
        gli xtend sono otttimi

        Lascia perdere carnitina e termogenico
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta


          #5
          Perfetto, in che dosaggio?

          Ma carnitina e termogenico saranno utili dopo? magari dopo aver perso parecchi chili?


          Grazie dell'aiuto!

          Commenta


            #6
            I migliori in capsule sono i 4.1 1 della Gaspari, i migliori in polvere invece i modern bcaa della Usp Labs ma il prezzo sale..

            Commenta


              #7
              se prendi quelli della xtend 1 io prendo 1 - 2 scoop in 1 litro di acqua da prendere pre work o during

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Gia1993 Visualizza Messaggio
                Perfetto, in che dosaggio?

                Ma carnitina e termogenico saranno utili dopo? magari dopo aver perso parecchi chili?


                Grazie dell'aiuto!
                2 scoop
                Originariamente Scritto da arkon86
                Sto scacciando

                Originariamente Scritto da arkon86
                Sono un mdf

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎