Bcaa & corsa a digiuno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • realcalvix
    Bodyweb Advanced

    • Jan 2014
    • 134
    • 1
    • 1
    • Send PM

    #31
    Allora ragazzi..scusate ma non si è capito quanti BCAA si dovrebbero assumere...chi dice che bastano un 5-8 gr.....chi dice almeno il doppio..chi dice 2 o 3 gr per kg ossia se peso 70 kg dovrei assumere un 140 gr....chi dice di mangiare un frutto .....come mai c'è questa differenza abissale di opinioni?...ricapitolando... in un contesto di cutting ( per via della percentuale di BF pari al 18%) quanti BCAA si dovrebbero assumere esattamente....

    Commenta

    • Candro
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 729
      • 48
      • 92
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da realcalvix Visualizza Messaggio
      chi dice 2 o 3 gr per kg ossia se peso 70 kg dovrei assumere un 140 gr....
      Mi pare una dose un "tantino" eccessiva. 2 o 3 grammi ogni 10 chili di peso corporeo.
      Last edited by Candro; 23-01-2015, 10:02:20.

      Commenta

      • Kanzi
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 5863
        • 236
        • 199
        • Send PM

        #33
        Si ragazzi, scusate

        Intendevo questo:

        Originariamente Scritto da Candro Visualizza Messaggio
        Mi pare una dose un "tantino" eccessiva. 2 o 3 grammi ogni 10 chili di peso corporeo.
        Grazie Candro!

        Commenta

        • realcalvix
          Bodyweb Advanced

          • Jan 2014
          • 134
          • 1
          • 1
          • Send PM

          #34
          ahahaha...e io mi incominciavo a preoccupare ad ingurgitare un 140 tab di isatori....vacca boia...ahahah

          Commenta

          • realcalvix
            Bodyweb Advanced

            • Jan 2014
            • 134
            • 1
            • 1
            • Send PM

            #35
            Quindi in conclusione....cercando di cavare un ragno da un buco...ed anche per chi fosse interessato a questa strategia della corsa a digiuno con le dovute precauzioni...cerco di riassumere...:

            IN FASE DI BULK O MASSA (come preferite, e la stessa cosa) :

            1 gr per ogni 10 kg di peso di Bcaa prima e dopo....o meglio pre during.... se dopo la corsa integrate con whey + glutammina ( le whey avendo già un profilo aminoacido si preferisce non prendere BCAA insieme con le whey...ma BCAA pre/during e whey immediatamente dopo)...e ovviamente carbo...

            IN FASE DI CUTTING O DEFINIZIONE :

            2/3 gr di BCAA ogni 10 kg di peso Prima e dopo o pre/during se immediatamente dopo la corsa a digiuno integrate con whey+glutammina ( sempre per lo stesso motivo indicato sopra)+ ovviamente carboidrati

            PER CHI VOLESSE OPTARE PER UNA INTEGRAZIONE ANCOR PIù COMPLETA, SI CONSIGLIA :

            Vitamina C, 7-OH e potassio/magnesio

            Grazie a tutti per la disponibilità e alla proxima
            Last edited by realcalvix; 24-01-2015, 10:49:52.

            Commenta

            Working...
            X