Salve a tutti..dopo aver fatto un search sul forum e aver riscontrato diverse opinioni a riguardo...chiedo scusa in anticipo se la discussione potrebbe essere poco interessante...so bene che se ne già discusso ampiamente altre volte...Ma purtroppo non sono riuscito a trovare se il quantitativo dei BCAA per la corsa a digiuno corrisponde a quello del workout con i pesi (1gr ogni 10 kg di peso corporeo) o seguire quello riportato in etichetta?...per ultimo li posso prendere tutti prima? ....hanno un rapporto 2:1:1...Grazie
Bcaa & corsa a digiuno
Collapse
X
-
Eviterei di fare corsa a digiuno. E poi bisognerebbe vedere cosa intendi per digiuno, e quanto intensa è la tua corsa.
Comunque come quantità ti direi, se dopo il digiuno notturno, di stare tra i 2 g e i 3 g ogni 10 Kg di peso corporeo. Per una mezz'ora di corsa... Più o meno intensa che sia (meno, 2 g; più 3 g, o anche oltre in casi eccezionali). Almeno, io farei così.Last edited by Kanzi; 23-01-2015, 11:07:26.
Commenta
-
-
Per digiuno intendo che mi sveglio la mattina e vado a correre per 30 minuti...Ho letto del fatto che ci sono probabilità di catabolismo per via del cortisolo alto in questa fascia oraria...ad ogni modo ho una percentuale di grasso pari al 18% credo abbastanza sufficiente per affrontare sia lo sforzo che il cortisolo...poi sono in massa ...non vedo quale sia il problema...volevo solo integrare con bcaa...mi affido alla vostra esperienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioMassa col 18%????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioMassa col 18%????
anche io sto sempre sui 6-9g e mi trovo bene
Commenta
-
-
18 e massa mi sembra tantino..cmq 1gr/kg pre e postil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio18 e massa mi sembra tantino..cmq 1gr/kg pre e post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioEviterei di fare corsa a digiuno. E poi bisognerebbe vedere cosa intendi per digiuno, e quanto intensa è la tua corsa.
Comunque ti direi, se dopo il digiuno notturno, di stare tra i 2 g e i 3 g per Kg corporeo di ramificati. Per una mezz'ora di corsa... Più o meno intensa che sia (meno, 2 g; più 3 g, o anche oltre in casi eccezionali). Almeno, io farei così.
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Ottima la corsa a digiuno se sei al 18% , togliendo i carbo dal giorno prima da meta pomeriggio in avanti.
Integra anche con glutammina e leucina e un mix di sali minerali immediatamente dopo la corsa
Se sei al 18% non farei massa cmq ma punterei a abbassare questa percentuale cercando di non intaccare troppo la massa magra al limite.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioOttima la corsa a digiuno se sei al 18% , togliendo i carbo dal giorno prima da meta pomeriggio in avanti.
Integra anche con glutammina e leucina e un mix di sali minerali immediatamente dopo la corsa
Se sei al 18% non farei massa cmq ma punterei a abbassare questa percentuale cercando di non intaccare troppo la massa magra al limite.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggioquesto
Originariamente Scritto da realcalvix Visualizza MessaggioQuindi mi consigli una normocalorica?
Commenta
-
Commenta