Dubbio ingredienti whey

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gendarius
    Bodyweb Senior
    • Jul 2014
    • 3301
    • 62
    • 11
    • Vicenza
    • Send PM

Dubbio ingredienti whey

Salve a tutti! Sarei intenzionato all'acquisto di un barattolo di proteine a ridotto contenuto di grassi/carboidrati. La mia scelta è tra le 100% Gold Standard (ON) e le IsoSensation (UN). Indeciso sul gusto, vorrei provare il biscotto, ma ahimè in entrambe spunta questo:

ON: Pezzetti di cioccolato: Farina arricchita [Farina di frumento, Niacina, Ferro Ridotto, Tiamina monoidrato, Riboflavina, Acido Folico], Zucchero, Olio di palma e palmisto, Cacao, HFCS, Amido di mais, Sale, Destrosio, Bicarbonato di sodio, Lecitina di soia)

UN: Pezzetti di cioccolato: Zucchero, Farina arricchita (Farina di frumento, Niacina, Ferro ridotto, Tiamina monoidrato [vitamina B1], riboflavina [vitamina B2], Acido Folico), Olio di Soia parzialmente idrogenato, Cacao, HFCS, Agente lievitante, Amido di mais, Sale, Lecitina di Soia, Cioccolato, Vanillina

Secondo voi, nel complesso sono "ignorabili" questi ingredienti o dovrei preferire altri gusti? Grazie!
  • valeriot
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2013
    • 137
    • 1
    • 0
    • Send PM

Io cambierei rotta verso altri gusti se fossi in te...alla fine meglio prendere un prodotto meno "nocivo" ..quelle al cioccolato al latte sono le migliori per me fantastiche...

Commenta

• gendarius
      Bodyweb Senior
      • Jul 2014
      • 3301
      • 62
      • 11
      • Vicenza
      • Send PM

Infatti penso opterò per le IsoSensation al caffè

Commenta

Working...