Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PRE WO...quale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PRE WO...quale?

    Ragazzi...mi consigliate un ottimo pre wo su MN? Mi interesserebbero pump e carica, ma che non dia problemi di sonno, considerando che io lo prendo alle 18,30.
    Grazie.

    #2
    c4

    Commenta


      #3
      ciao io ho esperienza solo su Fireworks e assault.. il primo è molto buono, da un'ottima carica a dosaggi bassi (12 gr consigliati) mi son trovato benissimo, per l'assault ne parlano bene le recensioni ma come ho detto poco fa nel mio topic la dosa da 23 gr non mi ha dato nessun effetto, proverò ad aumentarla e ti farò sapere, comunque dipende da persona a persona.. ho conoscenti che col napalm non hanno avuto nessun effetto positivo

      Commenta


        #4
        La carica te li danno gli stimolanti tipo caffeina e simili, ti potrei consigliare il dr Jekyll preso ad 1 scoop:
        Nata da pochi anni nel territorio americano Pro Supps ha velocemente conquistato il panorama internazionale degli integratori sportivi presentandosi sul mercato con prodotti altamente innovativi basati sui più recenti studi del settore La scelta del team Pro Supps era fin dall inzio la

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Gianlu93Kobra Visualizza Messaggio
          ciao io ho esperienza solo su Fireworks e assault.. il primo è molto buono, da un'ottima carica a dosaggi bassi (12 gr consigliati) mi son trovato benissimo, per l'assault ne parlano bene le recensioni ma come ho detto poco fa nel mio topic la dosa da 23 gr non mi ha dato nessun effetto, proverò ad aumentarla e ti farò sapere, comunque dipende da persona a persona.. ho conoscenti che col napalm non hanno avuto nessun effetto positivo
          Io non esagererei comunque stai sui 30 e vedi che succede!l assault rimane un ottima scelga

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
            La carica te li danno gli stimolanti tipo caffeina e simili, ti potrei consigliare il dr Jekyll preso ad 1 scoop:
            http://www.musclenutrition.com/marche/prosupps.html
            Avevo pensato a Napalm + Hemavol...che dite?

            Commenta


              #7
              Ancora meglio hemavol + caffeine pills + tirosina, così ti setti gli stimolanti se dovessi avere problemi di sonno.

              Commenta


                #8
                Ottimo.

                Commenta


                  #9
                  personalmente mi piace molto l assault
                  il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                    personalmente mi piace molto l assault
                    Anche la new formula? Alcuni ne sono rimasti delusi...

                    Commenta


                      #11
                      Enhanced della Pes

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                        Enhanced della Pes
                        Funge?

                        Commenta


                          #13
                          Tra quelli provati posso consigliarti Enached, hemorage ultra back concentrate, gat nitraflex quest'ultimo molto molto buono, l'assault nuova versione non mi piace molto ma si sà i pre.wo sono molto soggettivi

                          Commenta


                            #14
                            I miei preferiti:

                            -Unstoppable
                            -Ritual (USA)

                            Non ho provato Enhanced e Nitraflex. Il Mr Hyde V2 non mi piace un granché...

                            Commenta


                              #15
                              Vai di assault a stomaco vuoto devi vedere tu per la quantità da assumere in quanto è molto soggettivo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎