Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre workout Assault

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre workout Assault

    Ciao ragazzi, sono nuovo e voglio chiedervi un parere sull'assunzione di un pre wo che ho acquistato da poco, l'assault della muscle pharm, consigliatami da un amico anche perchè contiene creatina.
    Oggi l'ho provato, dose consigliata dalla casa cioè 23 g (un misurino raso) in 380 ml di acqua, a parte il sapore dolcissimo che mi faceva venire la nausea e non scherzo! ho stretto i denti e l'ho ingurgitato, ho aspettato (la MP dice 20-30 min) fino all'esaurimento nervoso ma niente... nessun effetto, zero proprio!
    Ho esperienza col Fireworks che è un ottimo pre wo, mi dava una carica immensa, ma questo niente, come non averlo preso
    Ecco, io vi chiedo com'è possibile, l'ho preso alle 18.00 e aggiungo che alle 16.00 ho bevuto un frullato proteico. E' magari per il fatto che non ero a stomaco vuoto? Devo aumentare la dose??
    Vi prego aiutatemi!!

    #2
    Lo uso anche io ma parli della nuova versione?presumo di si...io a dosi normali non lo sentivo tanto..sto provando a 40g e lo sento...riesco a finire il workout molto carico...è un signor preworkout anche se è molto soggettiva la cosa..2 ore dopo aver mangiato va bene

    Commenta


      #3
      si nuova versione.. so che 3 miei amici l'hanno preso e uno di loro non sentiva gran che, un po di agitazione mentre gli altri 2 ne sono soddisfatti.. proverò con 40 grammi sperando che non siano troppi, col fireworks 12 gr pensavo di non dormire (dato che mi alleno sempre alle 18.oo fino alle 20.oo circa) e invece non ho avuto problemi di insonnia

      Commenta


        #4
        È un giochetto montale le prime volte non dormivo manco io...40 grammi è la dose per una seduta + aggressiva e io che sono molto ansioso è un guaio perchè avevo paura ad aumentare la dose..arriva fino a 30 e vedi che succede...magari su di te non ha effetto e amen...aspettiamo altri pareri

        Commenta


          #5
          Ciao lo uso anche io e con 25g riesco a finire il wo con una carica pazzesca e prendo il gainer un'ora e 30 prima circa.
          prova ad andare a 35g perchè sto prodotto è molto buono ma a tanti non da effetti particolari.
          un ragazzo che si allena con me per avere gli stessi effetti deve prenderne 2 misurini e mezzo.

          Commenta


            #6
            grazie ragazzi per le risposte! stranno davvero.. anche perchè sono una persona piuttosto carica già di mio ahah

            Commenta


              #7
              Creatina + Assault, si puo?

              Ragazzi, pochi giorni fa ho avviato il discorso dell'assault pre wo che a me non ha fatto effetto un misurino, così ne ho provati 2 e, a parte 10 min di battito cardiaco a mille e un conseguente 6x8 di trazioni (mai fatte così tante), l'effetto ''magico'' è svanito. L'unica cosa è che mi sono addormentato alle 2 di notte..
              Ora vi chiedo se è possibile fare un mix di assault + creatina, tenendo conto che di crea ce n'è già nell'assault.
              poi altra domanda, ho notato che dopo l'assunzione di assault, per ore sentivo un continuo fastidio intestinale con borbottii vari , da cosa è dovuta questa cosa?

              Commenta


                #8
                Se cerchi ci sono parecchi 3d in merito a questo prewo.
                comunque è un ottimo prodotto e l'effetto che da è soggettivo.
                Cerca e troverai tutto.

                Commenta


                  #9
                  IO lo prendo da quasi 3 mesi, i fastidi intestinali li ho avuti i primi 2-3 giorni poi sono passati, per il resto è pazzesco mi da una carica impressionante, all'inizio non riuscivo a dormire fino alle 2 di notte ora mi ci sono abituato, infatti sto prendendo 1 misurino e mezzo, mentre all'inizio uno solo

                  Commenta


                    #10
                    3 mesi di utilizzo continuo?? Davvero utile..

                    Commenta


                      #11
                      cosa vuoi dire? comunque non di continuo perché il periodo Natalizio non ho seguito un alimentazione esemplare e ho deciso di non prenderlo, quindi ho fatto circa une settimana di pausa e poi ho ricominciato

                      Commenta


                        #12
                        sarebbe piú utile ciclizzarlo...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎