Maltodestrine aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KiLlErG4mE
    Bodyweb Advanced
    • May 2014
    • 59
    • 3
    • 0
    • Send PM

    Maltodestrine aiuto!

    Ho una relazione complicata con i carbo 😅😅 vorrei che qualcuno mi linkasse delle malto buone su mn per vedere un pó di integrarle ed evitare di mangiare che molte volte proprio non ho voglia grazie
  • Davidinoviareggo
    ⚓ THE SEAMAN ⚓
    • Oct 2009
    • 1574
    • 53
    • 78
    • Send PM

    #2
    +watt

    Commenta

    • KiLlErG4mE
      Bodyweb Advanced
      • May 2014
      • 59
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #3
      Grazie ma puoi essere + preciso magari postandomi un link se non ti scoccia?grazie

      Commenta

      • Cristiano
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2011
        • 494
        • 13
        • 1
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Innanzitutto: sei sicuro di averne bisogno? Se l'alimentazione è ben programmata si può fare anche a meno di integrare aumentando pian piano le quantità del cibo solido, riuscirai ad adattarti e soprattutto farai pasti più gustosi Se proprio non riesci e vuoi usarle vanno comunque contestualizzate: essendo cibo vanno inserite nel "tuo" piano alimentare, non c'è una quantità che può andare bene a tutti

        Commenta

        • KiLlErG4mE
          Bodyweb Advanced
          • May 2014
          • 59
          • 3
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Cristiano Visualizza Messaggio
          Innanzitutto: sei sicuro di averne bisogno? Se l'alimentazione è ben programmata si può fare anche a meno di integrare aumentando pian piano le quantità del cibo solido, riuscirai ad adattarti e soprattutto farai pasti più gustosi Se proprio non riesci e vuoi usarle vanno comunque contestualizzate: essendo cibo vanno inserite nel "tuo" piano alimentare, non c'è una quantità che può andare bene a tutti
          Cristiano sono in massa e si ne ho bisogno!seguo una dieta seguito da un nutrizionista e ultimamente causa stress e tutto non ho voglia di mangiare!siccome le cose procedono come si deve non mi và di rovinare tutto per non mangiare e quindi preferisco la polvere!difatti per le pró uso quasi solo quella

          Commenta

          • Cristiano
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2011
            • 494
            • 13
            • 1
            • Roma
            • Send PM

            #6
            Maltodestrine aiuto!

            Usi quasi solo proteine in polvere? Per il discorso delle malto ti direi di parlarne con lui allora, non perché qui non puoi essere aiutato ma principalmente perché, innanzitutto, tu lo paghi per gestire i tuoi piani alimentari secondo le "tue" esigenze trovando soluzioni alle tue richieste, quindi perché non parlarne con lui? Poi inoltre se tu cambi delle cose che avete progettato insieme gli sballi il lavoro e rischia di seguirti male, tanto varrebbe fare da solo a quel punto

            Sia chiaro che non sto usando un tono ironico, faccio solo delle constatazioni che potrebbero aiutarti in modo migliore.
            Last edited by Cristiano; 19-01-2015, 21:35:31.

            Commenta

            • KiLlErG4mE
              Bodyweb Advanced
              • May 2014
              • 59
              • 3
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Cristiano Visualizza Messaggio
              Usi quasi solo proteine in polvere? Per il discorso delle malto ti direi di parlarne con lui allora, non perché qui non puoi essere aiutato ma principalmente perché, innanzitutto, tu lo paghi per gestire i tuoi piani alimentari secondo le "tue" esigenze trovando soluzioni alle tue richieste, quindi perché non parlarne con lui? Poi inoltre se tu cambi delle cose che avete progettato insieme gli sballi il lavoro e rischia di seguirti male, tanto varrebbe fare da solo a quel punto

              Sia chiaro che non sto usando un tono ironico, faccio solo delle constatazioni che potrebbero aiutarti in modo migliore.
              Ti pare che non ne parlo con lui?figurati non sballo nulla!semplicemente volevo consiglio se qualcuno le aveva provate e con quali si era trovato meglio tutto qui per le dosi e tutto chiedo tranquillamente a lui visto che lo stresso di messaggi

              Commenta

              • Davidinoviareggo
                ⚓ THE SEAMAN ⚓
                • Oct 2009
                • 1574
                • 53
                • 78
                • Send PM

                #8

                Commenta

                Working...
                X