Quindi se uniti al formeron o formasurge dovrebbe venirne fuori un bello stack ''easy''...
stack olympus labs
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioQuindi se uniti al formeron o formasurge dovrebbe venirne fuori un bello stack ''easy''...
---------- Post added at 20:38:51 ---------- Previous post was at 20:38:14 ----------
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioLO HAI NOMINATO........!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da callo Visualizza MessaggioSì sì, ovviamente Alphamax, stando al suo profilo, è il migliore di tutti, bisogna però ancora aspettare un po', prima di vederlo disponibile...
Ecco perché ti ho voluto indirizzare su EndoSurge, mio prossimo piano d'integrazione, assieme a nolvadren xt... ma non adesso, finisco altri 30 giorni di ara+abe+pa (acido fosfatidico... lecitina di soia per intenderci), e inizio 2 mesi di follidrone, che lo accoppierò con appunto la lecitina di soia, e in questo periodo mi darò da fare con la dieta. .. per poi passare ad un leggero recomp (2 mesi), con endosurge+nolvadren xt e qualche altra cosa da decidere. .. terzo mese (leggermente ipo) con forskolina+alphamina+norcodrene+ara+burn24 ...
ci sarà da morire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umbe Visualizza Messaggioil follidrone e la lecitina li prendi insieme prima dell allenamento? che dosaggio usi di lecitina 500mg? grazie
farò 2cps prework giorni on,
1+1 cps giorni off.
Per la lecitina prendo 1300 gr PA (circa 10gr di lecitina di soia) nei giorni off a colazione, mentre nei giorni on faccio attualmente 30gr di lecitina di soia (3900 gr di PA) prework.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioCallo complimenti per gli stack..davvero notevoli..cavolo 30 GR di lecitina sono davvero tanti..quanto tempo prima la prendi?grazie
Mentre nei giorni off, a fine colazione, meglio in un pasto contenente grassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioEpicatechina e laxogenin e' un ottimo stack per bulk, resistenza/forza la prima, recupero la seconda (proprietà antinfiammatoria e aumento sintesi proteica). Sulla seconda opterei per la versione transdermal.
In cutting si, ci aggiungerei un testobooster + AI ( non Elim1nate, non impazzisco per l'arimistane come AI), ma l'altro del quale non si può parlare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da callo Visualizza Messaggio30-45 minuti prima del work.
Mentre nei giorni off, a fine colazione, meglio in un pasto contenente grassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sava45 Visualizza MessaggioIl magnitropin myokem mi sembra il prodotto più interessante uscito e assolutamente da provare. Vedremo la myokem su muscle nutrition? Lo spero......
Boh non mi dice nulla di così ecclatante e rivoluzionario sinceramente...
Commenta
-
Commenta