stack olympus labs

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spronchise
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3100
    • 105
    • 86
    • magliano in toscana
    • Send PM

stack olympus labs

ciao a tutti,
    vorrei qualche consiglio su come sfruttare al meglio lo stack di epic e strenght..dosaggi,tempistica,prodotti da aggiungere nel caso lo riteniate opportuno(testobooster,eliminate sempre della olympus,ecc..)..magari qualcuno che già lo ha provato ed ha qualche esperienza..resto in attesa di consigli..grazie in anticipo a tutti..
  • feiwong
    XENOGEAR
    • Jan 2008
    • 2763
    • 180
    • 39
    • Send PM

Epicatechina e laxogenin e' un ottimo stack per bulk, resistenza/forza la prima, recupero la seconda (proprietà antinfiammatoria e aumento sintesi proteica). Sulla seconda opterei per la versione transdermal.
    In cutting si, ci aggiungerei un testobooster + AI ( non Elim1nate, non impazzisco per l'arimistane come AI), ma l'altro del quale non si può parlare

Commenta

• Micene
      Bodyweb Senior
      • Jul 2004
      • 2048
      • 179
      • 77
      • Send PM

Anafuse di Vital Labs sembra un interessante all in one (con aggiunta di HICA). Si risparmia anche.

Proprietary Blend:
      alpha*hydroxyisocaproic acid (HICA)
      (-)-Epicatechin
      5a-hydroxy-laxogenin
      1150mg **
      Vitamin D3 500 iu 125%

Commenta

• feiwong
        XENOGEAR
        • Jan 2008
        • 2763
        • 180
        • 39
        • Send PM

Proprietary blend

Commenta

• spronchise
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3100
          • 105
          • 86
          • magliano in toscana
          • Send PM

grazie per le risposte ragazzi..feiwong approfitto del tuo sapere per togliermi qualche dubbio..in un futuro stack di cutting avrei pensato di inserire come tb o l'activate(che per me rimane il top) oppure il viron:quale preferisci te?e di inserire il norcodrene+carnitina,cosa ne pensi?ultima rottura di scatola lo prometto...in un post precedente avevo letto che avevi usato nel solito satck il daa con il testo+ della 4+nutrition..la cosa mi interessa molto..potresti dirmi come hai ciclizzato i due prodotti?grazie mille in anticipo..anche se non vorrai rispondere a tutto..

Commenta

• callo
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2014
            • 505
            • 15
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
            grazie per le risposte ragazzi..feiwong approfitto del tuo sapere per togliermi qualche dubbio..in un futuro stack di cutting avrei pensato di inserire come tb o l'activate(che per me rimane il top) oppure il viron:quale preferisci te?e di inserire il norcodrene+carnitina,cosa ne pensi?ultima rottura di scatola lo prometto...in un post precedente avevo letto che avevi usato nel solito satck il daa con il testo+ della 4+nutrition..la cosa mi interessa molto..potresti dirmi come hai ciclizzato i due prodotti?grazie mille in anticipo..anche se non vorrai rispondere a tutto..
            feiwong, scommetto che spronchise ti ha fatto cambiare idea

spronchise se ti è piaciuto l'activate, ti sarà piaciuto il 3,4-Divanillyltetrahydrofuran, quindi il mio voto va per EndoSurge della BPS, ma feiwong ti risponderà Viron, oppure aspettare Alphamax...
            Io dopo 1 mese di pausa farò un leggero recomp (+dieta) con nolvadren xt + EndoSurge.
            Laxogenin ancora non mi entusiasma, in giro i feedback che si leggono non mi entusiasmano.
            Per l'epicatechin invece darò una prova, con Follidrone.

Commenta

• feiwong
              XENOGEAR
              • Jan 2008
              • 2763
              • 180
              • 39
              • Send PM

Se per te rimane il top, continuerei con l'Activate. Il Viron è un prodotto relativamente nuovo, visti i feed e la reputazione della Black Lion che sforna pochi ma ottimi prodotti e che funzionano, sarebbe da provare. Ma parliamo sempre di stimolazioni endogene.......non aspettiamoci un granchè
              Il norcodrene non ha nulla a che fare con il testo, ma lo sto valutando personalmente e sembra veramente ottimo. La versione INternational (quella su MN per intenderci), sembra addirittura più efficace di quella USA.
              LCLT si la abbinerei assieme al testobooster da alternare con ALC e Alcar in cutting.
              Per l'ultima domanda ti dico che DAA e testo + e LCLT li ho presi in stack per 8 settimane. Buona aggressività, morning wood tutte le mattine e libido nettamente aumentate.

Commenta

• spronchise
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3100
                • 105
                • 86
                • magliano in toscana
                • Send PM

gentilissimo..riguardo al norcodrene mi sono spiegato male..so che non ha niente a che vedere con il testo,semplicemente lo vedevo bene con un tb ed eventuale dda in una ipo..secondo te lo stack avrebbe senso anche con dell'ara(x factor per capirci) oppure lo reputi sprecato?hai rep

Commenta

• feiwong
                  XENOGEAR
                  • Jan 2008
                  • 2763
                  • 180
                  • 39
                  • Send PM

No no assolutamente non sprecato, anzi contribuirebbe a farti mantenere un bel po' di massa magra in cutting. Da non abbinare ad un AI però sennò tra dry effect e infiammazione non riusciresti ad allenarti

Commenta

• spronchise
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 3100
                    • 105
                    • 86
                    • magliano in toscana
                    • Send PM

Originariamente Scritto da callo Visualizza Messaggio
                    feiwong, scommetto che spronchise ti ha fatto cambiare idea

spronchise se ti è piaciuto l'activate, ti sarà piaciuto il 3,4-Divanillyltetrahydrofuran, quindi il mio voto va per EndoSurge della BPS, ma feiwong ti risponderà Viron, oppure aspettare Alphamax...
                    Io dopo 1 mese di pausa farò un leggero recomp (+dieta) con nolvadren xt + EndoSurge.
                    Laxogenin ancora non mi entusiasma, in giro i feedback che si leggono non mi entusiasmano.
                    Per l'epicatechin invece darò una prova, con Follidrone.
                    ciao callo..l'endosurge effettivamente mi piace ma guardando l'alphamax non si può certo dire che sia un cattivo prodotto..anzi tutt'altro..il fatto che mi fa preferire l'activate è che ogni volta che l'ho provato sia a livello di forza che durezza si è dimostrato un gran prodotto,per non parlare dello stack ds..uno dei migliori mai provati..per quello che riguarda il laxogenin c'è da dire che come ogni prodotto nuovo si riscontrano pareri contrastanti e quindi se stai vedere queste cose non provi mai niente..bisogna anche vedere cosa si aspetta certa gente quando prova questi prodotti decisamente tecnici e difficili da inquadrare..te il follidrone lo provi da solo o in stack con qualcos'altro?se hai qualche altro consiglio sono qua..per me siete tutti molto preparati quindi ogni consiglio lo valuto molto attentamente..grazie

---------- Post added at 19:09:13 ---------- Previous post was at 19:08:00 ----------

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                    No no assolutamente non sprecato, anzi contribuirebbe a farti mantenere un bel po' di massa magra in cutting. Da non abbinare ad un AI però sennò tra dry effect e infiammazione non riusciresti ad allenarti
                    grazie per la dritta..giusta valutazione..per l'x factor faresti sempre 4 cpl sia giorni on che off?

Commenta

• feiwong
                      XENOGEAR
                      • Jan 2008
                      • 2763
                      • 180
                      • 39
                      • Send PM

Considero l'assunzione di ARA solo giorni on per 50 allenamenti. Se ti alleni 3 volte farei 6 softgel (1,5g) se 4 o più ne bastano 4 (1g). Poi considera che va in accumulo. Potresti iniziare con 1.5-2g e poi scendere la dose fino ad arrivare anche a 2 softgel nell'ultimo periodo. Come prima ssunzione in assoluto del prodotto e su 4 wo settimanali farei 1g costante.

Commenta

• spronchise
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 3100
                        • 105
                        • 86
                        • magliano in toscana
                        • Send PM

grazie..sei un "manico"

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                          Epicatechina e laxogenin e' un ottimo stack per bulk, resistenza/forza la prima, recupero la seconda (proprietà antinfiammatoria e aumento sintesi proteica). Sulla seconda opterei per la versione transdermal.
                          In cutting si, ci aggiungerei un testobooster + AI ( non Elim1nate, non impazzisco per l'arimistane come AI), ma l'altro del quale non si può parlare
                          Grazie Fei...quindi hai un buon feed per entrambe le sostanze. Mi interessavano pareri di gente esperta su tali molecole, meno male che hai commentato tu.

Commenta

• feiwong
                            XENOGEAR
                            • Jan 2008
                            • 2763
                            • 180
                            • 39
                            • Send PM

Commenta

• callo
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2014
                              • 505
                              • 15
                              • 0
                              • Send PM

ciao callo..l'endosurge effettivamente mi piace ma guardando l'alphamax non si può certo dire che sia un cattivo prodotto..anzi tutt'altro..il fatto che mi fa preferire l'activate è che ogni volta che l'ho provato sia a livello di forza che durezza si è dimostrato un gran prodotto,per non parlare dello stack ds..uno dei migliori mai provati..per quello che riguarda il laxogenin c'è da dire che come ogni prodotto nuovo si riscontrano pareri contrastanti e quindi se stai vedere queste cose non provi mai niente..bisogna anche vedere cosa si aspetta certa gente quando prova questi prodotti decisamente tecnici e difficili da inquadrare..te il follidrone lo provi da solo o in stack con qualcos'altro?se hai qualche altro consiglio sono qua..per me siete tutti molto preparati quindi ogni consiglio lo valuto molto attentamente..grazie

---------- Post added at 19:09:13 ---------- Previous post was at 19:08:00 ----------

grazie per la dritta..giusta valutazione..per l'x factor faresti sempre 4 cpl sia giorni on che off?
                              Sì sì, ovviamente Alphamax, stando al suo profilo, è il migliore di tutti, bisogna però ancora aspettare un po', prima di vederlo disponibile...
                              Ecco perché ti ho voluto indirizzare su EndoSurge, mio prossimo piano d'integrazione, assieme a nolvadren xt... ma non adesso, finisco altri 30 giorni di ara+abe+pa (acido fosfatidico... lecitina di soia per intenderci), e inizio 2 mesi di follidrone, che lo accoppierò con appunto la lecitina di soia, e in questo periodo mi darò da fare con la dieta. .. per poi passare ad un leggero recomp (2 mesi), con endosurge+nolvadren xt e qualche altra cosa da decidere. .. terzo mese (leggermente ipo) con forskolina+alphamina+norcodrene+ara+burn24 ...
                              ci sarà da morire

Commenta

Working...
                              X