ciao a tutti,secondo voi faccio bene a provare le proteine della farmacia?20 euro 2kg.In teoria dovrebbero essere valide...le danno ai malati...
Proteine farmacia...
Collapse
X
-
da dove provengono da cadaveri liofilizzati?
no scherzi a parte mio padre è farmacista mai sentito parlare di prot così economiche, neanche quelle della polichimicaUna sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
-
Re: Proteine farmacia...
Originally posted by Avus
ciao a tutti,secondo voi faccio bene a provare le proteine della farmacia?20 euro 2kg.In teoria dovrebbero essere valide...le danno ai malati...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
pt
proteine a quel prezzo non si trovano neanche all'ingrosso..........sicuramente saranno surrogati proteici da non destinare all'alimentazione umana o passibili di ulteriori trasformazioni........mai sentuito parlare del cioccolato e del suo surrogato o dell'acqua minerale e di quella ottenuta con le famose bustine scomparse dalla circolazione perchè tossiche?...C'è sempre da imparare in questo mondo......sempre
Commenta
-
-
SPesso nei salumi insaccati trà gli ingredienti si trovano le proteine del latte , le stesse usate da molte aziende del settore e che forse costano così poco , mi voglio informare di sicuro sono ottime!!!!Jacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
Commenta