creatina pancia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thaplayah
    Bodyweb Member
    • Jan 2015
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

creatina pancia

ciao a tutti!
    io sono alto 1.73 e peso 67kg adesso che è inverno, massa grassa 10/11%... vado in palestra da circa un anno, mi alleno 3 volte a settimana costantemente, alcune volte 4... mangio abbastanza bene, nel senso che non sto a fare un pasto ogni 3/4 ore (anche perchè non ne ho la possibilità) ma mangio cmq sano e bene. ho provato ad integrare con le proteine ma faccio molta fatica a crescere e vorrei provare con la creatina... ho letto tante cose in internet su questa ed ho solo confusione... potete spiegarmi bene voi com'è questa sostanza? i miei principali dubbi sono questi:
    praticamente ti gonfia perchè ti riempie i muscoli d'acqua, quando smetti di prenderla ti sgonfi, quindi da qualche risultato? si vede la differenza da prima di prenderla a quando si smette o serve solo ad aumentere massa e prestazioni mentre la si prende?
    e la cosa che mi interessa di più è sapere se è vero che gonfia la pancia... la parte che mi piace di più è l'addome e se è inevitabile che la creatina gonfi la pancia per me non ha senso prenderla...

ps: è il primo messaggio che scrivo nel forum, so che in altri forum di solito ci si deve presentare prima di postare... ho cercato la sezione ma non la trovo... se c'è mi scuso ma non l'ho trovata
    Last edited by thaplayah; 18-01-2015, 10:48:26.
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

il tasto cerca è tuo amico

in questa sottosezione troverai tutte le informazioni che ti servono su tutti gli integratori o quasi

Commenta

• thaplayah
      Bodyweb Member
      • Jan 2015
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
      il tasto cerca è tuo amico

in questa sottosezione troverai tutte le informazioni che ti servono su tutti gli integratori o quasi

http://www.bodyweb.com/forums/71-Guide-Manuali
      grazie, ho cercato ma non trovo risposta alla mia domanda...

Commenta

• Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 36392
        • 816
        • 308
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

Benvenutoç queste sono le guide specifiche

Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di

La creatina non serve per mettere massa, così come le pro in polvere o gli altri integratori: quello lo fai con la dieta.
        La crea serve per forza e resistenza: non gonfia assolutamente nulla, al massimo (in base al tipo che assumi) può dare una leggera
        ritensione idrica

Quanti anni hai?
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• ottantino
          Bodyweb Senior
          • Jan 2013
          • 1718
          • 107
          • 86
          • Roma
          • Send PM

la funzione della creatina non è quella di ingrossare perchè richiama acqua nei muscoli.
          per quanto riguarda la crescita sei sicuro di seguire un'alimentazione adeguata ed un allenamento adeguato?
          Winners are simply willing to do what losers won't.

Commenta

• thaplayah
            Bodyweb Member
            • Jan 2015
            • 12
            • 0
            • 0
            • Send PM

ho 33 anni.

allora... mi sveglio e faccio colazione verso le 8 con 6 fette biscottate circa con marmellata, una banana e una tazza di caffelatte.
            alle 9 vado in palestra.
            alle 10.30 torno a casa e mangio 2 uova e una spremuta d'arancio.
            alle 12.30 pranzo con 100 150 grammi di pasta, carne e verdure.
            vado a lavorare e verso le 17 mangio un panino.
            alle 20 torno a casa a cenare con passata di verdure, carne e verdure
            verso mezzanotte, prima di andare a letto prendo 30 grammi di proteine in polvere, solitamente con il latte.
            questa è l'alimentazione tipo, poi vario ovviamente, se non mangio carne mangio pesce o legumi, se non mangio le fette biscottate mangio una brioches, se non mangio la banana mangio un altro frutto, se non mangio la pasta mangio il riso ecc ecc...

mi alleno tre volte a settimana (+ due volte calcetto) credo bene, la scheda è divisa in tre giorni con due gruppi muscolari al giorno e l'addome sempre... arrivo sempre all'ultima serie di ogni esercizio che faccio fatica a finire le ripetizioni.

la creatina monoidrato può dare questa ritenzione idrica? se la da possono non vedersi gli addominali?

grazie!!!
            Last edited by thaplayah; 19-01-2015, 15:25:47.

Commenta

Working...
            X