Aromatizzare whey

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • asen
    Raverbuilder
    • Jan 2012
    • 6005
    • 574
    • 544
    • Sauna Thailandese
    • Send PM

Io ci butto dentro il caffè e viene tipo caffelatte
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

Commenta

• feiwong
      XENOGEAR
      • Jan 2008
      • 2763
      • 180
      • 39
      • Send PM

Originariamente Scritto da valeriot Visualizza Messaggio
      Salve a tutti ragazzi.
      Ho appena acquistato delle whey isolate al 97 della carne non aromatizzate.. ancora non le ho provate ma penso non si possano propio buttare giù.(Visto che sono abituato a gusti molto delicati come vaniglia o al massimo cioccolato al latte)
      Sapete darmi qualche consiglio utile su come poterle aromatizzare nello shaker post-work?
      Avevo pensato o al nesquik oppure all' ovomaltine... ho detto una baggianata oppure ci può stare? Ovviamente senza esagerare magari un 15g tanto per dolcificare e dare l' aroma.. tanto prendo uno scoop da 32g di whey nel post work..

PS: preferirei non usare dolcificanti tipo stevia o tic...
      Meglio quelli che nesquik o ovomaltina

Commenta

• valeriot
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2013
        • 137
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
        ma non rispondevo a te infatti, ma a chi ha aperto il thread, misa che quello che si è svegliato male e deve tornare a letto sei te.
        Raga non c' è bisogno di alzare i toni per del Nesquik xD ahah comunque quoto spronchise sul fatto di ricevere una risposta almeno... Nel senso non c' è bisogno di dire sempre le solite cose che uno le compra neutre e poi deve buttarci dentro chissachè...Invece di dare queste risposte cercate di dare una risposta che può servire..
        A me personalmente le ha vendute un amico 1 kg di whey delle carne isolate al 97 a 10€ e sinceramente mi è sembrato un affare e quindi le ho prese subito...Ora essendo neutre volevo un parere o aiuto su come poterle buttare giù con un pò più di piacere... tutto qua..

---------- Post added at 21:49:25 ---------- Previous post was at 21:44:40 ----------

Quindi mi sconsigliate il Nesquik? Oppure può essere una buona alternativa magari conteggiando anche i carbo che ci sono nello shaker post-work?
        Va bene anche il cacao quello già leggermente zucherato invece di quello amaro?(Non il nesquik)
        PS:dimenticavo non posso prendere nescafè o caffè/caffeina in generale...

---------- Post added at 21:51:36 ---------- Previous post was at 21:49:25 ----------

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
        Meglio quelli che nesquik o ovomaltina
        Volevo evitare poichè già ne assumo abbastanza dolcificanti tramite le altre whey che ho aromatizzate..
        Non fa male il sucralosio come anche gli altri dolcificanti ad alti dosaggi? Io sapevo cosi poi bo...

Commenta

• Logan2011
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 263
          • 12
          • 11
          • nella mia home-gym
          • Send PM

Cacao amaro, nescafé decaffeinato, vanillina, le soluzioni sono diverse

Commenta

• AcerM16
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2013
            • 331
            • 29
            • 20
            • Send PM

Originariamente Scritto da valeriot Visualizza Messaggio
            Raga non c' è bisogno di alzare i toni per del Nesquik xD ahah comunque quoto spronchise sul fatto di ricevere una risposta almeno... Nel senso non c' è bisogno di dire sempre le solite cose che uno le compra neutre e poi deve buttarci dentro chissachè...Invece di dare queste risposte cercate di dare una risposta che può servire..
            A me personalmente le ha vendute un amico 1 kg di whey delle carne isolate al 97 a 10€ e sinceramente mi è sembrato un affare e quindi le ho prese subito...Ora essendo neutre volevo un parere o aiuto su come poterle buttare giù con un pò più di piacere... tutto qua..

---------- Post added at 21:49:25 ---------- Previous post was at 21:44:40 ----------

Quindi mi sconsigliate il Nesquik? Oppure può essere una buona alternativa magari conteggiando anche i carbo che ci sono nello shaker post-work?
            Va bene anche il cacao quello già leggermente zucherato invece di quello amaro?(Non il nesquik)
            PS:dimenticavo non posso prendere nescafè o caffè/caffeina in generale...

---------- Post added at 21:51:36 ---------- Previous post was at 21:49:25 ----------

Volevo evitare poichè già ne assumo abbastanza dolcificanti tramite le altre whey che ho aromatizzate..
            Non fa male il sucralosio come anche gli altri dolcificanti ad alti dosaggi? Io sapevo cosi poi bo...
            Va bene anche il cacao classico, si tratta di finezze. Io comunque fossi in te prenderei quello amaro, ne basta davvero poco per dare sapore

Commenta

• valeriot
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2013
              • 137
              • 1
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da AcerM16 Visualizza Messaggio
              Va bene anche il cacao classico, si tratta di finezze. Io comunque fossi in te prenderei quello amaro, ne basta davvero poco per dare sapore
              Per 30g di whey quanti grammi di cacao per avere un gusto decente tipo le whey aromatizzate all' incirca?
              Dimenticavo un altra cosa.. io le whey le prendo di solito con acqua nel post work.. non viene una schifezza col cacao e l' acqua? O è buono booo xD
              Last edited by valeriot; 19-01-2015, 01:35:49.

Commenta

• AcerM16
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2013
                • 331
                • 29
                • 20
                • Send PM

Non aspettarti un super gusto. Ci sta. Ma non è paragonabile a i gusti di fabbrica. Mezzo\un intero cucchiaino da tè. Fai un po di prove

Commenta

Working...
                X