Tabella Giornaliera Integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Maurock73
    Bodyweb Member
    • Jan 2015
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Tabella Giornaliera Integratori

Salve a tutti! è da qualche anno che passo i pomeriggi in palestra, sono un militare e uso la palestra all'interno delle basi che di volta in volta giro per lavoro. Sono anche discretamente fornite ma quello che manca è un qualcuno che mi possa seguire e consigliare per l'uso degli integratori.
    Quello che vorrei chiedere a qualcuno esperto tra voi è una tabella o una lista di integratori da prendere durante le giornate di allenameto, dalla sveglia---/--/--/--> alla nanna. Sinceramente ho provato a documentarmi ma davvero il campo è vastissimo!!
    Sono 1.80 x 78 kg in questo periodo vorrei prendere qualche kg.
    Ora di testa mia sto prendendo creatina 3 volte a dì (mattina,pre/post allenam.) bcaa (pre/post allenam.) proteine la mattina.
    Vorrei integrare delle vitamine dei sali minerali e la glutammina o altro a vostro parere (se è possibile anche le marche dei prodotti).
    Vi ringrazio!!!!
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36220
    • 770
    • 301
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Ciao benvenuto.
    Per la glutammina leggi qui
    GLUTAMMINA La glutammina è un amminoacido naturalmente prodotto dall'organismo. La sua sintesi avviene principalmente a livello muscolare a partire da altri tre amminoacidi chiamati, rispettivamente, arginina, ornitina e prolina. In campo industriale la glutammina viene ricavata da fonti proteiche di origine vegetale o

L'aumento della massa lo fai principalmente con la dieta. Da quello che hai scritto
    sopra puoi aggiungere un buon multivitaminico e magari omega3.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

Working...
    X