Sostituire integratori contenenti lattosio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sartlubg
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 547
    • 3
    • 0
    • Treviglio (BG)
    • Send PM

Sostituire integratori contenenti lattosio

Ciao a tutti..dopo aver eliminato il glutine, volevo eliminare dalla dieta completamente il lattosio causa gonfiore addominale...ora assumo latte a colazione, whey concentrate durante la giornata e caseina micellare nel pre-nanna..è vero che assumo 850kcal in più rispetto al mio tdee, però ho solo l'addome gonfio, il resto è "asciutto"

Ho varie alternative in mente...quali secondo voi andrebbe meglio?

1 Latte senza lattosio, proteine della soia, uovo intero in polvere nel pre-nanna
    2 Latte senza lattosio, bcaa sia negli spuntini che durante la notte
    3 Eliminare il latte a colazione, proteine del siero senza lattosio sia spuntini che notte
  • Sartorio
    Non utente di Bodyweb
    • Dec 2004
    • 7305
    • 369
    • 118
    • Società Civile
    • Send PM

Se vuoi essere sicuro elimina del tutto il latte, quindi la terza che hai detto, con le isolate.
    Ma a meno di intolleranze specifiche non è detto che la causa di questo gonfiore sia il lattosio.

Come sei messo col sodio?
    Perché sei così tante kcal sopra?
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• sartlubg
      Bodyweb Advanced
      • May 2012
      • 547
      • 3
      • 0
      • Treviglio (BG)
      • Send PM

Col sodio, non uso il sale, ma ovviamente lo prendo in quantità minime da quello contenuto negli alimenti con i quali non arrivo a 2gr. al giorno di sodio...sono cosi alto di kcal perchè sono in massa e ho difficoltà nel mettere peso

Commenta

• Sartorio
        Non utente di Bodyweb
        • Dec 2004
        • 7305
        • 369
        • 118
        • Società Civile
        • Send PM

Le isolate sono la migliore fonte proteica quindi anche se costano poco di più ti consiglio di prenderle ugalmente.
        Ti ho fatto la domanda perché presumevo fossi in massa, e quindi ti direi di non preoccuparti eccessivamente di qualche inevitabile appannamento. Approfitta del momento per aumentare i carichi e guadagnare volumi che sgrasserai prima dell'estate con HIIT e low carb di ordinanza.

Commenta

• sartlubg
          Bodyweb Advanced
          • May 2012
          • 547
          • 3
          • 0
          • Treviglio (BG)
          • Send PM

Forse potrei ripartire meglio i macronutrienti visto che tengo conto di 2gr./kg di pro 1gr./kg di grassi ed il resto carbo...avendo una dieta da 3600kcal forse sono troppi i carbo...magari non è meglio ripartirli in una dieta 40-30-30? andrei su con le pro e con i grassi, ma si abbasserebbero i carbo a parità di kcal

Commenta

• Sartorio
            Non utente di Bodyweb
            • Dec 2004
            • 7305
            • 369
            • 118
            • Società Civile
            • Send PM

Potrebbe essere un'idea ma lascia parecchi carbo post-wo, in massa l'insulina resta l'alleato principale.

Commenta

Working...
            X