consiglio su integratori!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rx91
    Bodyweb Member
    • Dec 2014
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglio su integratori!

Volevo togliermi questo dubbio.
    Sono almeno tre mesi che mi alleno ma fino ad ora ho fatto il solo uso di bcaa.
    Vorrei cominciare a integrare anche qualcos'altro che possa aiutarmi a crescere ulteriormente.
    Ho sentito molto parlare di queste "isolate sensation 93" che sembrano avere ottime recensioni ovunque.
    Voi cosa ne pensate?
    Ero indeciso in alternative se acquistare invece "pro complex" della optimum nutrition: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Quest'ultimo per il semplice fatto che è comodo, e con un misurino mi sono tolto il pensiero per tutta la giornata senza stare a pensare a bcaa proteine ecc..
    come lo vedete questo? consigliate qualcos'altro?
    Ho 23 anni (181 x 62 kg), mi alleno 3 volte a settimana, vorrei cominciare a mettere massa in maniera un pò più consistente.

altra domanda. bcaa e proteine si assumono entrambi tutti i giorni o soltanto quelli di wo?
    una volta iniziati, per quanto tempo devo assumerli? ci sono periodi di "pausa"?

---------- Post added at 22:53:41 ---------- Previous post was at 22:18:11 ----------

Il discorso è questo, i gainer calorici sono buoni per un soggetto come me perchè ho difficoltà a prendere peso e mangiare eccessivamente. Potrebbero aiutarmi a raggiungere quell'apporto calorico di cui ho bisogno che è parecchio alto.
    Io non riesco umanamente a mangiare così tanto. Voi cosa ne pensate degli weight gainers? Ne ho citato uno, eventualmente sapete dirmene qualcun'altro ottimo? Il prezzo non è un problema, desidero il meglio, non andare a risparmio su cose così importante. Risparmio su altro se necessario.
    Last edited by Manx; 16-01-2015, 23:28:02. Motivo: e-commerce
  • ottantino
    Bodyweb Senior
    • Jan 2013
    • 1718
    • 107
    • 86
    • Roma
    • Send PM

Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop. 1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento. es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati 4 grammi 15 minuti prima

Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per

Apriamo un nuovo thread per una maggiore fruibilità e leggibilità dell'argomento generico PROTEINE in POLVERE. Si richiede pertanto all'utenza di rispettare sia il Regolamento generale del forum, che le regole della prima parte: http://www.bodyweb.com/threads/244302-La-Grande-Discussione-sulle-Proteine-in-polvere-%28SONO

Dipende tutto dalla dieta.
    Winners are simply willing to do what losers won't.

Commenta

Working...
    X