If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ho visto come gainer anche *************************************************. Sto prendendo in considerazione di prendere questo invece di quello della on
Che ne pensate?
infinity se vuoi spendere meno ti consiglio di prendere carbo (destrosio, maltodestrine) e proteine separati.
In questo modo ti gestisci tu le quantità di macronutrienti a seconda di quello che realmente ti serve, più proteine perchè non hai mangiato il pollo a mezzogiorno? bene le aggiungi, meno proteine perche ne hai mangiato poco? bene le togli.
Un fattore che io personalmente non tralascerei è il sapore, io stesso iniziai con dei mass gainer, mass fusion prima e serious mass dopo, alla lunga il sapore mi ha sempre stancato. Prendendo maltodestrine, destrosio e proteine in polvere puoi scegliere tu come organizzare il tutto.
il gainer a meno di non averne un bisogno assoluto va evitato. meglio investire altrove, un buon multi, proteine, bcaa... e cibo. non so voi, ma io polveri su polveri non le mando giu con gioia ...
infinity se vuoi spendere meno ti consiglio di prendere carbo (destrosio, maltodestrine) e proteine separati.
In questo modo ti gestisci tu le quantità di macronutrienti a seconda di quello che realmente ti serve, più proteine perchè non hai mangiato il pollo a mezzogiorno? bene le aggiungi, meno proteine perche ne hai mangiato poco? bene le togli.
Un fattore che io personalmente non tralascerei è il sapore, io stesso iniziai con dei mass gainer, mass fusion prima e serious mass dopo, alla lunga il sapore mi ha sempre stancato. Prendendo maltodestrine, destrosio e proteine in polvere puoi scegliere tu come organizzare il tutto.
Ah dimenticavo, lo scopo principale di questo acquisto è quello di arrivare alle kcal per mettere su qualcosa.
Quindi con quello che hai detto tu riuscirei per esempio a rimpiazzare almeno 500kcal? Avevo intenzione di prendere il gainer in quanto la mattina svegliandomi alle 6 ed essere gia fuori per le 7 non ce la faccio a fare colazione per come si deve
Si, mi sono espresso male, pensavo una cosa del genere, ma ora è un po più delucidata
Intendevo che anche con allenamento,riposo e dieta (sopratutto) con il gainer dovrei arrivare a quasi 700kcal di surplus, quindi 16 giorni in totale.
Ma sei sicuro di aver bisogno di ben 700kcal in piú?! A me personalmente mi paiono esagerate. Hai detto che stai facendo una dieta da cira 3000kcal, ciò vuol dire che il tuo TDEE è circa a 2300kcal. Stai aumentando l'introito calorico del 30%, tantissimo.
Bho...da come scrivi mi pare che prendendo un gainer ti aspetti crescita assurda di muscoli ma non è proprio cosí che funziona.
Comunque quelli che ti han detto son piú che validi, scegli quello che ti ispira di piú.
ma figurati, io in 10 minuti massimo mi mangio un etto di avena nel latte con burro d'arachidi e proteine in polvere..
non diciamo sciocchezze..
Mmmmh ok. Stai dicendo quindi che dica sciocchezze? Ma che ne sai tu di come io faccio colazione? O di quello che faccio durante quel lasso di tempo? :|
Scusami se te lo dico ma qui il tuo "intervento" è abbastanza inutile
Ah complimenti per la velocità ma non mi interessava
Ma sei sicuro di aver bisogno di ben 700kcal in piú?! A me personalmente mi paiono esagerate. Hai detto che stai facendo una dieta da cira 3000kcal, ciò vuol dire che il tuo TDEE è circa a 2300kcal. Stai aumentando l'introito calorico del 30%, tantissimo.
Bho...da come scrivi mi pare che prendendo un gainer ti aspetti crescita assurda di muscoli ma non è proprio cosí che funziona.
Comunque quelli che ti han detto son piú che validi, scegli quello che ti ispira di piú.
Ah perfetto, quindi di quanto basterebbe aumentare? Comunque nono assolutamente, intendevo per arrivare alla quota delle 3000 kcal non per aumentare ancora di più. Questo perchè spesso e volentieri non ci arrivo per mancanza di appetito o per altro. Quindi cercavo una soluzione a questo problema
Comunque mi sai dire qualcosa riguardo i carbo e proteine a parte, invece dei gainer?
Grazie per i chiarimenti
ma figurati, io in 10 minuti massimo mi mangio un etto di avena nel latte con burro d'arachidi e proteine in polvere..
non diciamo sciocchezze..
Messaggio inutile, saranno fatti suoi di come vuole gestirsi la colazione o meno.
Ad ogni modo infinity, decidi tu quante calorie "rimpiazzare" scegliendo una determinata quantità di polveri. Una volta che sai che 1g di carbo fornisce 4cal e allo stesso modo 1g di pro ne fornisce altrettante il gioco è fatto.
Per decidere poi a che introito calorico totale arrivare, calcola il tuo tdee e aumentalo di un 200 cal per iniziare, dovrebbe andare così.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta