Reboot Forerunner, come lo utilizzaste?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da umbe Visualizza Messaggio
l avevo considerato questo prodotto ma forse hanno cambiato qualcosa a me da questo da etichetta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umbe Visualizza Messaggio
l avevo considerato questo prodotto ma forse hanno cambiato qualcosa a me da questo da etichetta....
ottimo prodotto,nn l ho usato nemmeno a serving pieno
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioLo stesso arimistane è un ECCELLENTE cortisol controller, ma purtroppo in vivo l'abilità di AI è tutta da dimostrare...secondo me c'è, ma è debole.
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggiol ho preso quest estate.mi serviva un all in one senza spendere per tutte le singole cose
ottimo prodotto,nn l ho usato nemmeno a serving pieno
che intendi?
Nolvadren xt
Reboot II
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
che intendi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da callo Visualizza MessaggioChi metteresti al primo posto tra,
Nolvadren xt
Reboot II
preferisco il dim all i3c per una questione logistica..nel complesso siamo li',il nolvadren lo uso davvero spesso anche se gli stack li trovo inarrivabili naturalmente
---------- Post added at 21:57:16 ---------- Previous post was at 21:56:16 ----------
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioChe come AI c'è di meglio dell'arimistane, ma lo stesso è un ECCELLENTE cortisol blocker.
come nn farmacologico è notevole però,sn d accordo
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
Commenta