Salve c'è qualcuno che ha mai preso queste barrette?
Ho letto nel forum che le piu consigliate sono le quest, le +watt tipo il barrettone e poche altre
Ma spulciando il web ho trovato queste e da profano direi che sono validi sgarri controllati (cosi vedo le barrette proteiche) o ancora ancora un pasto veloce sulle piste da sci a 3000m
Ora vi giro a voi il giudizio!
Anticipatamente grazie!
Ho letto nel forum che le piu consigliate sono le quest, le +watt tipo il barrettone e poche altre
Ma spulciando il web ho trovato queste e da profano direi che sono validi sgarri controllati (cosi vedo le barrette proteiche) o ancora ancora un pasto veloce sulle piste da sci a 3000m
Analisi Media | Per barretta (100g) (*% RDA) |
Valore energetico | 373Kcal / 1561KJ |
Proteine | 45g |
Carboidrati di cui zuccheri di cui polioli |
23g 2,5g 21g |
Grassi di cui saturi |
14g 7,3g |
Fibre alimentari | 3,9g |
Sale | 1,1g |
Vitamina E | 12mg (100%) |
Vitamina C | 80mg (100%) |
Vitamina B1 | 1,1mg (100%) |
Vitamina B2 | 1,4mg (100%) |
Niacina | 16mg (100%) |
Vitamina B6 | 1,4mg (100%) |
Acido folico | 200mcg (100%) |
Vitamina B12 | 2,5mcg (100%) |
Acido pantotenico | 6mg (100%) |
* RDA = Razione giornaliera raccomandata | |
Ingredienti: Proteine del latte e del siero di latte isolate, copertura al cioccolato senza zucchero (pasta di cacao, edulcorante: maltitolo, burro di cacao, crema di latte, emulsionante: lecitina di soia, aroma), collagene idrolizzato, proteine di soia isolate, agente umidificante: glicerina, grassi vegetali, agente di carica: polidestrosio, fiocchi di soia (proteine di soia, amido, sale), aromi, emulsionante: lecitina di soia, mix vitaminico*, edulcorante: sucralosio. |
Ora vi giro a voi il giudizio!
Anticipatamente grazie!
Commenta