Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volumizzatori, nello specifico a cosa servono?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Volumizzatori, nello specifico a cosa servono?

    Ho visto sul sito della musclenutrition che molti utenti che usano questi volumizzatori indicano risultati di 2-3kg di massa magra a ciclo, tanto da sembrare quasi miracolosi.
    Questi effetti però credo siano solo momentanei, quindi il loro uso reale quale è? aumentare la resistenza, la forza? non sono alla fine gli stessi effetti di una creatina e degli amminoacidi? cosa potrebbe spingermi a prenderli?

    NB. non vuole essere un attacco, sono un neofita, ma davvero non capisco se servono solo a dare un pump momentaneo o altro.
    Last edited by Leon791; 15-01-2015, 12:04:12.

    #2
    2-3 kg di massa magra a ciclo non esiste integratore che li dia...alcuni ingredienti posso permettere una maggior stoccaggio di glicogeno e acqua e questo può significare un aumento di peso ma di certo non si tratta di muscolo puro. I volumizzatori non son tutti uguali. Comunque il pump non è fine a sè stesso. Ha una sua valenza anche nella ricerca dell'ipertrofia.
    Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

    PERROTS

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
      2-3 kg di massa magra a ciclo non esiste integratore che li dia...alcuni ingredienti posso permettere una maggior stoccaggio di glicogeno e acqua e questo può significare un aumento di peso ma di certo non si tratta di muscolo puro. I volumizzatori non son tutti uguali. Comunque il pump non è fine a sè stesso. Ha una sua valenza anche nella ricerca dell'ipertrofia.
      Quindi il pump come sospettavo è solamente momentaneo e non è il fine, un po' come la creatina, ma non ho capito sinceramente quale è il fine specifico e principale.

      Commenta


        #4
        Il pump in un certo senso sì è momentaneo ma non ha il solo scopo di "vedersi grossi" in palestra. Ma su questo argomento ci sono svariati thread da cui attingere le informazioni. Occhio a non considerare la creatina come un semplice volumizzatore. Tanti pensano che la creatina serva a riempirsi d'acqua ecc..
        Integrare con la creatina ha come effetto un aumento della creatina immagazzinata a livello muscolare. Maggiori riserve di creatina a livello muscolare significano una maggior capacità dei muscoli stessi di rigenerare energia (ATP) da usare in sequenze di contrazioni, permettendoci di sollevare più peso, per un maggior numero di ripetizioni. Questo è detto in maniera molto generica. La creatina può anche dare ritenzione idrica e di conseguenza volume ma non è quello il suo fine principale.
        Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

        PERROTS

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
          Il pump in un certo senso sì è momentaneo ma non ha il solo scopo di "vedersi grossi" in palestra. Ma su questo argomento ci sono svariati thread da cui attingere le informazioni. Occhio a non considerare la creatina come un semplice volumizzatore. Tanti pensano che la creatina serva a riempirsi d'acqua ecc..
          Integrare con la creatina ha come effetto un aumento della creatina immagazzinata a livello muscolare. Maggiori riserve di creatina a livello muscolare significano una maggior capacità dei muscoli stessi di rigenerare energia (ATP) da usare in sequenze di contrazioni, permettendoci di sollevare più peso, per un maggior numero di ripetizioni. Questo è detto in maniera molto generica. La creatina può anche dare ritenzione idrica e di conseguenza volume ma non è quello il suo fine principale.
          Si questo lo so, è per questo che non capisco il fine dei volumizzatori, credo che aminoacidi+creatina ti danno già tutto quello di cui hai bisogno in fatto di resistenza,forza e recupero.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎