Split routine !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • animal94
    Bodyweb Member
    • May 2014
    • 6
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    Split routine !

    salve a tutti ragazzi , ho un dubbio che mi sta tenendo sotto scacco , io ho iniziato da poco a fare la split
    routine . Il dubbio in questione è : sto assumendo amino(polvere durante) , pre-wo(30'min prima 1 scoop in 450ml d'acqua) e creatina(30 min prima e 30 dopo 1 misurino) nella sessione mattutina ma in quella pomeridiana devo assumerli tutti quanti di nuovo ?? non lo so perche mi sembra esagerato assumere di nuovo il pre Wo per esempio e poi un altra domanda : creatina e pre wo secondo voi va bene assumerli insieme ?
  • AcerM16
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 331
    • 29
    • 20
    • Send PM

    #2
    Dipende di che pre wo si sta parlando ! Se la quantità di alcuni ingredienti è gia alta per la singola dose, potresti assumere metà dose al primo allenamento e metà dose al secondo allenamento; potresti però perdere l'efficacia del pre wo e sentirlo troppo blando. Io ti consiglio di assumerlo una volta al giorno, prima dell'allenamento più impegnativo dei due. Dicci pure, se ti va, di che si tratta, cosi sarà più facile risponderti .
    Assumere creatina e pre wo insieme non ha alcuna controindicazione.
    Ciao

    Commenta

    • animal94
      Bodyweb Member
      • May 2014
      • 6
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

      #3
      ohh ti ringrazio molto , comunque non ho scritto il tipo di pre wo perche sapevo che non si potevano dire i nomi degli integratori per motivi pubblicitari.
      comunque uso : Proteine - IsoFast della MHP , Amino - Aminolast della Gaspari , Creatina - Qualitine della Gaspari , Pre WO - Assault della Musclepharm e Gluta della Gaspari. Ti ringrazio ancora e se puoi darmi dei pareri e qualche consiglio su qualche prodotto sarei molto felice !

      Commenta

      • AcerM16
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2013
        • 331
        • 29
        • 20
        • Send PM

        #4
        I prodotti possono essere tranquillamente citati, basta che "facciano parte" dello stock di Muscle Nutrition, e-commerce a Bodyweb affiliato.
        Sulle qustioni legate al pre wo, ti risposi.
        Risparmia i tuoi soldi per la glutammina. A meno che tu sia un pro, in un particolare periodo "critico"

        Commenta

        Working...
        X