Ragazzi buona sera volevo sapere se possibile alcune informazioni sulla nuova formula del erase pro. So che magari ne avete già parlato ma non riesco a trovare le vecchie discussioni. Magari se possibile vorrei alcune informazioni. Praticamente io ho acquistato erase pro dove mi dava come ingrediente Androsta-3,5-diene-7,17-dione invece a me è arrivata la nuova formula che contiene abieta-8 11 13-trien-18-oic acid. Volevo sapere se è sempre efficace come il vecchio erase. Tra l'altro il sito riportava il vecchio ingrediente e a casa mi è arrivato quello con il nuovo incrediente
---------- Post added at 17:34:48 ---------- Previous post was at 17:09:01 ----------
Se c'è qualcuno che mi sa dare qualche informazione lo ringrazierei perché navigando su internet non sono riuscito a trovare risposte
---------- Post added at 17:34:48 ---------- Previous post was at 17:09:01 ----------
Se c'è qualcuno che mi sa dare qualche informazione lo ringrazierei perché navigando su internet non sono riuscito a trovare risposte
Commenta