consiglio termogenico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mary87
    Bodyweb Member
    • Jan 2015
    • 16
    • 0
    • 0
    • catania
    • Send PM

consiglio termogenico

mi hanno regalato 2 flaconi di termogenico della anderson. il nome è SCULPTURE THERMO REDUCER 100 CPR.

volevo chiedervi quante capsule al giorno dovrei prenderne? nella confezione indica 1 al giorno ma mi è stato consigliato di prenderne 2. voi che dite?
    ho 27 anni. 1.57cm X 60kg e vado in palestra 4 volte a settimana
    • Per 1 compressa
      Acetil carnitina 200 mg
      Citrus aurantium 4% sinefrina 100 mg
      Caffeina 95 mg
      Guarana' 10% caffeina 90 mg
      Fucus 0,01% iodio 60 mg
      Peperoncino 60 mg
      Centella 3% asiaticoside 50 mg
      Garcinia 60% idrossiacidi 50 mg
      Gymnema 25% ac. gymnemico 50 mg
      Fieno grego 1:4 45 mg
      The verde 65% cathechine 95% polifenoli 40 mg
      Mate' 8% xantine 30 mg
      Griffonia 10% 5-htp 30 mg
      Fenilalanina 25 mg
      Caffe' verde 10% ac. clorogenici 20 mg
      Coleus forskohlii 10% 20 mg
      Banaba 1% ac. corosolico 10 mg
      Undaria pinnatifida 10% fucoxantin 4 mg
      Cromo polinicotinato 0,1 mg

Ingredienti: Acetil carnitina, Arancio amaro (citrus aurantium L.) scorze estratto secco (tit. 4% sinefrina), Caffeina, Guaranà (paullinia cupana) semi e.s. (tit. 10% caffeina), Fucus (fucus vesiculosus L.) tallo e.s. (tit. 0,1% iodio), Peperoncino (capsicum annuum L.) frutti polvere, Centella (centella asiatica urban) e.s. (tit. 3% asiaticoside), Garcinia (garcinia cambogia) scorze e.s. (tit. 60% acido idrossicitrico), Gymnema (gymnema sylvestre) foglie e.s. (tit. 25% acido gymnemico), Fieno greco (trigonella foenum-graecum L.) semi e.s. (tit. E/D:1/4), The verde (camelia thea link) foglie e.s. (tit. 65% catechine, 95% polifenoli), Mate (llex paraguariensis St.Hill) foglie e.s. (tit. 8% xantine), Griffonia (griffonia simplicifolia) semi essiccati e.s. (tit. 10% 5-htpv), Caffè verde (coffea arabica L.) semi e.s. (tit. 10% ac.clorogenici), Coleus forskohlii e.s. (tit.10% forskohlina), Banaba (lagerstroemia speciosa) foglie e.s. (tit. 1% acido corosolico), Undaria pinnatifida pianta intera e.s. tit. 10% Fucoxantina (iodio <1ppm), Cromo polinicotinato, Eccipienti: Cellulosa vegetale, Idrossipropilcellulosa, Silice colloidale, Magnesio stearato, Mono e digliceridi degli acidi grassi.

• Unknown
    Bodyweb Senior
    • Jan 2013
    • 401
    • 79
    • 290
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mary87 Visualizza Messaggio
    nella confezione indica 1 al giorno ma mi è stato consigliato di prenderne 2. voi che dite?
    Il prodotto contiene in 1 capsula un miscuglio di ingredienti molto sottodosati , non sembra un buon termogenico. Dovresti salire a 2 caps ("minimo") facendo attenzione alla caffeina che salirebbe già a 190gr.
    Inizia con 1 per poi incrementare e valuta tu quando fermarti a seconda di cosa percepisci (miglioramenti/effetti collaterali).
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

Working...
    X