Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio ciclo creatina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    inizio ciclo creatina?

    Ciao a tutti!
    So che è pieno di thread riguardo ciò, ma vorrei porre inixialmente i miei dubbi per poi ricevere conaiglo riguardo al mio uso.

    Molti utilizzano la creatina monoidrata, ma che benefici si ottengono prendendo invece la ehtyl o la alcalina?
    Poi, HCL sarebbe un tipo di creatina?

    #2
    diversi studi evidenziano che tutte le creatine danno gli stessi effetti semplicemente hanno metodi diversi di assunzione quella alcalina è gia tamponata e non ha bisogno di ulteriori tamponi per essere ingerita quindi sono tutti modi diversi di vedere la stessa cosa.... ovviamente il prezzo cambia ahhaha ti consiglio creapure+un tampone(es brioschi)
    Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

    Commenta


      #3
      Grazie
      Come la assumo? Devo shekerare o basta un bicchiere d'acqua e giro con cucchiaino?Se no,
      Quanta acqua e quanta brioschi?

      Lo zucchero é utile metterlo?

      Commenta


        #4
        Leggi sul forum c'è scritto tutto... Nella sezione integrazione


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

        Commenta


          #5
          Va bene,
          Una domanda: ma se a noi bastano 1gr/die di creatina, integrare 8 gr al giorno(wo day) non sarebbero tanti?

          Commenta


            #6
            la creatina forse e' rimasto l'unico integratore legale che permette riscontri tangibili su livelli di forza,resistenza e determina un incremento della massa muscolare.. il maggior problema rimane la sua assunzione e assimilazione.... in base alla guida sul forum, negli ultimi anni molte persone hanno seguito il classico

            Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di

            [Piccolo specchietto molto semplificato sulla creatina] Cos'è? La Creatina è un metabolita formato da tre amminacidi: arginina, glicina e metionina. A cosa serve? E' utilizzata per la contrazione muscolare, per lo smaltimento dell'acido lattico e per la stabilizzazione della membrana cellulare. Provoca iperidratazione
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Letti tutti
              ma che ne pensi di questo ciclo?
              4 settimane : 8gr nei giorni di allenamento, 4gr giorni senza riposo
              +2 settimane finali: 5gr //, 3 gr //
              ?

              Commenta


                #8
                Ma perchè? Segui le guide e scegli uno dei due protocolli
                Interessanti i giorni senza riposo
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Ma con il ciclo 20,20,5,ecc ecc l'organismo poi non si abitua alla stessa dose di creatina? E 20gr iniziali: quamdo viene assunta troppa creatina, poi viene eliminata attraverso le urine, con questa dose non accadrebbe cio nei primi due giorni?

                  Commenta


                    #10
                    Non so se hai notato ma in entrambi i casi ci sono spiegazioni scientifiche allegate.
                    Scegli quello che ti rimane più comodo e vivi sereno
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Scelgo la 3+3+3;3+3;

                      Mi alleno lunedi, msrcoledi e venerdi dalle 3.15 alle 4.45 circa.
                      Prenderei nei giorni di wo al mattino dopo la colazione, dopo il wo(5.00h..
                      Ma siccome mangio alle 2.00, la creatina pre wo quando la prendo?due sevondi prima di mangiare o alle 14.45?

                      Commenta


                        #12
                        La prendi dopo mangiato ma senza tampone.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          #13
                          Mi é sorto un dubbio ragazzi: dopo queste sei settimane di ciclo, smetto. Andrei sempre in palestra, ma mi sgonfierei lo stesso?
                          Dopo una settimana si vedono gia buoni risultati?Su internet dicono cosi in molti..

                          ---------- Post added 13-01-2015 at 15:34:15 ---------- Previous post was 12-01-2015 at 17:55:25 ----------

                          Up :/

                          Commenta


                            #14
                            domande già poste fin troppe volte. fai un search sul forum per farti un'idea e poi constata con i fatti come reagisce il tuo corpo durante e dopo il ciclo.

                            Commenta


                              #15
                              Ho letto durante la giornata, proverò !

                              Ragazzi, i 3 grammi del mattino come li assumo(tampone)?
                              E va bene prendere un.bicchiere d'acqua per 3 grammi?
                              Mi conviene bere tanto dopo aver assunto crratina?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎