Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio su integratori

    Salve a tutti sono nuovo nel forum, sono un ragazzo di 17 anni e peso 62 kg per 179 cm di altezza, frequento la palestra da quasi 3 mesi ormai..la domanda che volevo porvi è: da quando posso iniziare a prendere integratori e se è cosi necessario.
    Non ne so molto a riguardo ma mi dicevano che per iniziare posso prendere un barattolo di amminoacidi ramificati perchè sono i più funzionali post workout adesso volevo delle delucidazioni se optare per gli amminoacidi o le whey. Grazie per le risposte.

    #2
    gli AA sono diversi dalle whey ed hanno scopi diversi....fatti un giro sul forum la cosa che più viene ribadita è che prima dell'integrazione c'è bisogno di una dieta giusta per i tuoi obbiettivi
    Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

    Commenta


      #3
      Bcaa xxxxx opinioni?

      Ciao a tutti da questa settimana ho pensato di prendere i bcaa della xxxxx come primi integratori secondo voi vanno bene? non assumo nessun altro tipo di proteine. Se si devo assumerli sia prima che dopo workout? E se potete dirmi anche le quantità con cui lo devo prendere grazie.

      Commenta


        #4
        Non si citano marche che rimandano a store esterni a MN, leggi il regolamento

        I BCAA e le proteine sono due cose diverse: leggi la guida e informati PRIMA di comprare un integratore
        Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop. 1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento. es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati 4 grammi 15 minuti prima
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎