Aumento dosaggi creatina HCL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jefff
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2014
    • 463
    • 13
    • 10
    • Send PM

Aumento dosaggi creatina HCL

Ciao ragazzi da una settimana sto provando la Creatina creacore Hcl un misurino negli of pre colazione e 2 post wo.
    Per ora non ho notato tutta sta nettissima differenza, ho fatti vari search e so che ognuno ha la sua mentalità riguardo l'assunzione di una Creatina e su quando ovrebbe fare effetto(Ho letto addirittura alcune settimane) però parlando con il mio personal trainer, mi disse che la creatina generalmente fa effetto subito e che la sta usando pure lui e ha trovato benefici facendo così:
    2 misurini pre wo e 2 misurini post wo
    1(Anche 2 se voglio) off pre colazione

Cosa ne pensate? POtrebbe andare o porto pazienza e continuo con 2 post wo e uno pre colazione?

Scusate aperte 2 discussioni per sbaglio!
    Last edited by Jefff; 10-01-2015, 01:38:07.
  • feiwong
    XENOGEAR
    • Jan 2008
    • 2763
    • 180
    • 39
    • Send PM

Si fai 2 prewo e 2 postwo giorni on e 2 giorni off stomaco vuoto. Tieni così 4 settimane e poi continua 2+2 solo on.

Commenta

• Jefff
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2014
      • 463
      • 13
      • 10
      • Send PM

Grazie per la risposta! Solo una cosa io faccio lo spuntino alle 6 con 80g di pane integrale con 60g di bresaola generalmente e faccio passare 1 ora e mezza prima di allenarmi quindi 7:30 fino alle 8:30, Come tempistiche per pre wo devo seguire qualcosa?
      Per il post wo mi hanno detto di fare subito Creatina, dopo 20 minuti gallette e whey, dopodichè tra 1 ora ceno.. Va bene così?
      Invece se il mattino vado a correre a stomaco vuoto, corro prima, prendo la creatina e dopo 10/15 minuti faccio colazione?

Per le settimane posso tenere tipo 5? (Durata di una scheda, così noto se ci sono continui miglioramenti) e poi stacco 2 o 3 settimane, che ne dici?
      Last edited by Jefff; 12-01-2015, 19:38:38.

Commenta

• Jefff
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2014
        • 463
        • 13
        • 10
        • Send PM

Up pls

Commenta

• celapossofarcela
          Bodyweb Advanced

• Jun 2007
          • 90
          • 3
          • 3
          • Puglia
          • Send PM

ascolta....anch'io ho provato a lungo la creacore (più di un anno), perchè effettivamente era l'unica che non mi procurava problemi intestinali. L'ho assunta a lungo tentandole tutte: 1+2...2+2, persino mantenendo la stessa massiccia assunzione nei giorni off. rispettando regole precise come assunzione a stomaco vuoto e ben distante dalla caffeina (sempre che sia vera sta diceria). ma non ho ottenuto il benchè minimo vantaggio. con questo voglio dirti che è inutile che tu ci sbatta la testa troppo a lungo o che ne assuma dosi massicce, prova ancora per un po' ma se nn noti grandi cambiamenti risparmia quei soldi. purtroppo ci sono soggetti sui quali la creatina non sortisce effetti

Commenta

• Jefff
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2014
            • 463
            • 13
            • 10
            • Send PM

Lo so che ci sono soggetti a cui non fa effetto ma io l'assumo da pochissimp, e volevo appunto mettere a posto le regole di assunzione e tutto per bene per poi vedere alla fine se risponde il mio corpo o no, se non provo non posso saperlo....
            Però ho fatto moltissimi search e c'è troppa confusione su di essa... su assunzione , tempistiche ecc.. Aspetto risposta di Feiwong sui tempi di assunzione e vedrò.. perchè on ho capito se intendesse che faccio settimane così poi sempre 2+2 solo on o altre cose..

Oggi per esempio proverò spuntino panino + bresaola alle 6, alle 6:20 2 scoop creatina e alle 7:20 wo, subito dopo altri 2 scoop di creatina e dopo 20 minuti gallette e whey.. anche se da molte parti leggo creatina insieme alle gallette e poi dopo 20 minuti le whey, non ci capisco più nulla

---------- Post added 13-01-2015 at 17:47:34 ---------- Previous post was 12-01-2015 at 18:10:48 ----------

up
            Last edited by Jefff; 12-01-2015, 19:40:18.

Commenta

• Jefff
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2014
              • 463
              • 13
              • 10
              • Send PM

up

Commenta

• Jefff
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2014
                • 463
                • 13
                • 10
                • Send PM

up

Commenta

• symphoniess
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2014
                  • 308
                  • 8
                  • 0
                  • Send PM

Vorrei provare anche io ha buoni feedback..
                  io mi alleno 4 volte...ma un misurino da 3,7 contiene 1750..quindi per arrivare a 3,5 ne prendo 2..
                  Quindi sono 7 gr quando mi alleno e 3 quando non mi alleno per 4 settimane almeno dopo di che diminuisco?
                  2 scop pre work e 2 post?

Commenta

• feiwong
                    XENOGEAR
                    • Jan 2008
                    • 2763
                    • 180
                    • 39
                    • Send PM

Si

Commenta

• Jefff
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2014
                      • 463
                      • 13
                      • 10
                      • Send PM

Fei per quanto riguarda me scusa?

Commenta

• feiwong
                        XENOGEAR
                        • Jan 2008
                        • 2763
                        • 180
                        • 39
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Jefff Visualizza Messaggio
                        Grazie per la risposta! Solo una cosa io faccio lo spuntino alle 6 con 80g di pane integrale con 60g di bresaola generalmente e faccio passare 1 ora e mezza prima di allenarmi quindi 7:30 fino alle 8:30, Come tempistiche per pre wo devo seguire qualcosa? non ho capito
                        Per il post wo mi hanno detto di fare subito Creatina, dopo 20 minuti gallette e whey, dopodichè tra 1 ora ceno.. Va bene così? fai subito post gallette e dopo doccia whey+creatina e dopo 40/60' ceni
                        Invece se il mattino vado a correre a stomaco vuoto, corro prima, prendo la creatina e dopo 10/15 minuti faccio colazione?
                        se tamponata ok sennò a colazione
                        Per le settimane posso tenere tipo 5? (Durata di una scheda, così noto se ci sono continui miglioramenti) e poi stacco 2 o 3 settimane, che ne dici? si poi passa a assumerla solo on senza stacco
                        In neretto le risposte

Commenta

• Jefff
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2014
                          • 463
                          • 13
                          • 10
                          • Send PM

Per il pre wo intendo l'assumo mezzo'ora prima?
                          Per il post ok subito gallette e dopo 10/15 min whey e creatina...
                          Ok farò senza stacco
                          Ps: Hai rep

Commenta

• feiwong
                            XENOGEAR
                            • Jan 2008
                            • 2763
                            • 180
                            • 39
                            • Send PM

Il prewo dai 30 ai 15' pre

Commenta

• Jefff
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2014
                              • 463
                              • 13
                              • 10
                              • Send PM

Grazie Fei scusami ultimissima cosa solo per capire... Come mai poi dopo ste 4 settimane faccio sempre solo On? Il corpo non si abituerà poi e non renderà più senza degli stacchi?

Commenta

Working...
                              X