Consiglio carboidrati,creatina,bcaa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dangrad
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2013
    • 173
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio carboidrati,creatina,bcaa

Salve ragazzi, mi chiamo Danilo ed ho 17 anni. Sono alto 1.74cm e peso 66kg.
    Pratico palestra da luglio (prima per un anno ho praticato esclusivamente calisthenics).
    Ora come ora integro solamente con le whey a colazione e post wo; come fonte di cho post wo utilizzo le gallette di riso pero ogni volta ci metto un sacco a mangiarle (ne mangio circa 8/9) e pure a digerirle...
    1)Ho ordinato finalmente la creatina e le maltodestrine. Ho letto su internet dei vari cicli (quello 3+3+3, e quello del carico), quale faccio? Voi quale considerate il migliore?

2)
    Io finisco il Wo alle 19.45 circa e alle 21.30 ceno. Le maltodestrine le prendo subito dopo il post wo da sole o con le proteine? Se da sole le proteine le prendo 20 minuti dalla fine del wo o dall'assunzione delle malto?

3)
    Come faccio per la creatina nel post wo? La assumo verso le 21 (30 minuti prima della cena) o immediatamente post wo? Se post wo la metto con le malto o con malto e pro insieme?

4)
    Ho letto che la creatine inoltre va assunta 30 minuti prima di un pasto con molti cho (almeno 70g)... Nel ciclo 3+3+3 la mettono pre wo, ha senso?
    Last edited by Dangrad; 12-01-2015, 22:25:20.
  • Jefff
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2014
    • 463
    • 13
    • 10
    • Send PM

Ciao per la Creatina potresti Prendere la creacore della muscletech
    Ottima è HCL, un misurino pre colazione (10 min) e subito post allenamento 2 misurini poi dopo 20 minuti prendi le tue gallette e bevi le whey, poi dopo 1 oretta puoi cenare.
    I bcaa sempre pre e during nel tuo caso puoi anche fare 5 pre e 5 during, alzare un pochetto le dosi non fanno male.
    Se poi vuoi proprio integrare con Carbo in polvere aspetta i parere dei più esperti, io personalmente sto facendo così e mi sto trovando bene
    Last edited by Jefff; 10-01-2015, 00:30:54.

Commenta

• Neednobump01
      Bodyweb Advanced

• Dec 2014
      • 121
      • 2
      • 8
      • Milano
      • Send PM

ciao riguardo alla fonte di carbo ti posso dire da esperienza che il destrosio è da trattare con le pinze. in fase di massa può andare bene. tuttavia io l'ho provato, in passato, non in dosi massicce e dopo poche settimane ero già gonfio e mi si stava creando una ciccia preoccupante. può essere soggettiva la cosa ma credo proprio che il suo altissimo indice glicemico possa essere una lama a doppio taglio. ho optato in seguito come te per le gallette post wo avranno un IG minore ma l'effetto gonfiore si è subito attenuato ed in seguito sconmparso. più che le malto ti consiglierei il vitargo che è osannato da molti (certo il costo è nettamente superiore) il destrosio lo trovi a pochissimo.

i bcaa li puoi assumere ma ti sconsiglio post wo se già assumi whey (in quanto nelle whey è già presente una dose di bcaa poi dipende dalle varie marche)
      il dolore di oggi, la crescita di domani.

Commenta

• Dangrad
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2013
        • 173
        • 0
        • 0
        • Send PM

il vitargo dove lo potrei prendere? qualcuno inoltre sa la differenza tra creapure creatina monoidratata e creatina monoidrata?

Commenta

• Neednobump01
          Bodyweb Advanced

• Dec 2014
          • 121
          • 2
          • 8
          • Milano
          • Send PM

su internet si trova facilmente
          il dolore di oggi, la crescita di domani.

Commenta

• rasmioche
            .
            • Jul 2011
            • 10916
            • 304
            • 242
            • qui
            • Send PM

Commenta

• Dangrad
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2013
              • 173
              • 0
              • 0
              • Send PM

miseria se costa ahahahah... Se prendessi le malto? E quale sarebbe la quantità da assumere post wo?

Commenta

• Rossella00
                In fieri
                • Mar 2013
                • 1919
                • 129
                • 81
                • Abruzzo
                • Send PM

Dipende dalla dieta, ovviamente...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Dangrad
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2013
                  • 173
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

si questo lo so pero io nella mia dieta privilegio il post wo ... ho letto che nel post wo sarebbero ideali 1g di cho per kg e 0,5g di pro per kg... teoricamente dovrei farmi 70g di malto, sarebbe troppo? Lo shaker penso anche che perderebbe il gusto del cioccolato delle whey con tutta quella malto

Commenta

• Rossella00
                    In fieri
                    • Mar 2013
                    • 1919
                    • 129
                    • 81
                    • Abruzzo
                    • Send PM

Scrivi di cenare dopo 1 ora e mezza circa dal post wo, imho anche meno di 70 grammi vanno bene. Comunque ripeto, servirebbe tutta la dieta per poter valutare meglio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Dangrad
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2013
                      • 173
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

non ho una dieta precisa,ogni giorno vario alimenti, comunque mangio sempre in modo pulito senza cheet.
                      Sono sulle 3100/3200 kcal con 69g di fat, 180g di pro e il resto di cho (circa 440g), uso myfitnesspall come contacalorie

Commenta

• rasmioche
                        .
                        • Jul 2011
                        • 10916
                        • 304
                        • 242
                        • qui
                        • Send PM

vanno bene anche malto e destro.

Commenta

• Dangrad
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2013
                          • 173
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

1)Ok ragazzi ho ordinato finalmente la creatina e le maltodestrine. Ho letto su internet dei vari cicli (quello 3+3+3, e quello del carico), quale faccio? Voi quale considerate il migliore?

2)
                          Io finisco il Wo alle 19.45 circa e alle 21.30 ceno. Le maltodestrine le prendo subito dopo il post wo da sole o con le proteine? Se da sole le proteine le prendo 20 minuti dalla fine del wo o dall'assunzione delle malto?

3)
                          Come faccio per la creatina nel post wo? La assumo verso le 21 (30 minuti prima della cena) o immediatamente post wo? Se post wo la metto con le malto o con malto e pro insieme?

4)
                          Ho letto che la creatine inoltre va assunta 30 minuti prima di un pasto con molti cho (almeno 70g)... Nel ciclo 3+3+3 la mettono pre wo, ha senso?
                          Last edited by Dangrad; 12-01-2015, 22:24:32.

Commenta

• Dangrad
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2013
                            • 173
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ragazzi nessuno?

Commenta

• rasmioche
                              .
                              • Jul 2011
                              • 10916
                              • 304
                              • 242
                              • qui
                              • Send PM

1) dovrai provare entrambi per vedere con il quale ti trovi meglio. scegli uno e al prossimo ciclo l'altro
                              2-3-4) http://www.bodyweb.com/threads/18640...shaker-post-wo

Commenta

Working...
                              X