consigli 17 anni 55 kg 177 cm

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matti9771
    Bodyweb Member
    • Jan 2015
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consigli 17 anni 55 kg 177 cm

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum,domani inizio il mio percorso in palestra!Vorrei chiedervi due dritte riguardo l'utilizzo di proteine aminoacidi creatina.. sono un ragazzo di 17 anni che pesa 55kg e alto 177cm. Sono consapevole che i risultati si ottengono solo che con il sacrificio, ma questa roba aiuta davvero? se si cosa mi consigliate di prendere? Grazie attendo risposte , buon workout!
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35967
    • 725
    • 295
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Ciao
    La cosa fondamentale è la dieta: sei sotto peso, prima di tutto sistema la tua alimentazione
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • Davsen
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2014
      • 50
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ciao, io sono un anno piu grande di te;
      ti posso assicurare che, essendo alto e magro proprip proprio come te, i risultati si vedono da subito.Gia dal sscondo mese.
      io mi alleno da 1 anno ormai, e sono soddisfatto..Ho preso delle proteine in polvere solo a dicembre, ma se ti alleni in due, e vai sempre in palestra con i giorni fissi(3volte a settimana almeno) e dai sempre il massimo di te fino all'ultimo colpo, in 5/6 mesi vedrai piu che ottimi risultati..
      Secondo me per la creatina puoi aspettare, io ho intenzione di iniziare adesso a prenderla, ma per ora vai normale senza prender nulla e mangia cibi ricchi di proteine, avrai molte soddisfazioni lo stesso

      Commenta

      Working...
      X