Ciao ragazzi sono nuovo del forum,domani inizio il mio percorso in palestra!Vorrei chiedervi due dritte riguardo l'utilizzo di proteine aminoacidi creatina.. sono un ragazzo di 17 anni che pesa 55kg e alto 177cm. Sono consapevole che i risultati si ottengono solo che con il sacrificio, ma questa roba aiuta davvero? se si cosa mi consigliate di prendere? Grazie attendo risposte , buon workout!
consigli 17 anni 55 kg 177 cm
Collapse
X
-
Ciao
La cosa fondamentale è la dieta: sei sotto peso, prima di tutto sistema la tua alimentazioneOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Ciao, io sono un anno piu grande di te;
ti posso assicurare che, essendo alto e magro proprip proprio come te, i risultati si vedono da subito.Gia dal sscondo mese.
io mi alleno da 1 anno ormai, e sono soddisfatto..Ho preso delle proteine in polvere solo a dicembre, ma se ti alleni in due, e vai sempre in palestra con i giorni fissi(3volte a settimana almeno) e dai sempre il massimo di te fino all'ultimo colpo, in 5/6 mesi vedrai piu che ottimi risultati..
Secondo me per la creatina puoi aspettare, io ho intenzione di iniziare adesso a prenderla, ma per ora vai normale senza prender nulla e mangia cibi ricchi di proteine, avrai molte soddisfazioni lo stesso
Commenta
-
Commenta