Ciao a tutti ragazzi sono nuovo nel forum, e girando le discussioni ho visto che mi ha aiutato molto pero avrei un ultima domanda che non ho trovato perche e personale. Io sono alto piu o meno 1,77 forse di piu e peso 55kg vado in palestra da 5 mesi con ottimi risultati il mio peso e aumentato di 5 kg da quando ho iniziato, e dalle foto fatte sono molto soddisfatto del lavoro che sto facendo in palestra, nell ultimo mese di palestra ho assunto delle proteine le WHEY ISO TGP ULTRA PURE a rilascio veloce le prendevo tutti i giorni 30 g dopo la palestra (vado 3 volte a settimana ) e il resto dei giorni prendevo 20 g nello spuntino pomeridiano vorrei che mi consigliaste qualche integratore che andrebbe molto bene per me che sono magro tipo i GAINER o qualche altra cosa grazie a tutti spero mi rispondiate.
persone magre e integratori
Collapse
X
-
Ciao, segui una dieta ipercalorica?
Io ti consiglio di MANGIARE visto il tuo peso, per gli integratori IMHO c'è tempo
I gainer sono pieni di zuccheri, non li amo particolarmente. Ma puoi creartene uno da solo usando avena + whey + frutta secca (bilanciando il tutto in base alle kcal che devi assumere al dì ovviamente).
Puoi prendere al mattino anche un buon multivitaminico.COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
Io ti consiglio di MANGIARE visto il tuo peso, per gli integratori IMHO c'è tempoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta