Annuncio

Collapse
No announcement yet.

persone magre e integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    persone magre e integratori

    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo nel forum, e girando le discussioni ho visto che mi ha aiutato molto pero avrei un ultima domanda che non ho trovato perche e personale. Io sono alto piu o meno 1,77 forse di piu e peso 55kg vado in palestra da 5 mesi con ottimi risultati il mio peso e aumentato di 5 kg da quando ho iniziato, e dalle foto fatte sono molto soddisfatto del lavoro che sto facendo in palestra, nell ultimo mese di palestra ho assunto delle proteine le WHEY ISO TGP ULTRA PURE a rilascio veloce le prendevo tutti i giorni 30 g dopo la palestra (vado 3 volte a settimana ) e il resto dei giorni prendevo 20 g nello spuntino pomeridiano vorrei che mi consigliaste qualche integratore che andrebbe molto bene per me che sono magro tipo i GAINER o qualche altra cosa grazie a tutti spero mi rispondiate.

    #2
    Ciao, segui una dieta ipercalorica?

    Io ti consiglio di MANGIARE visto il tuo peso, per gli integratori IMHO c'è tempo

    I gainer sono pieni di zuccheri, non li amo particolarmente. Ma puoi creartene uno da solo usando avena + whey + frutta secca (bilanciando il tutto in base alle kcal che devi assumere al dì ovviamente).

    Puoi prendere al mattino anche un buon multivitaminico.
    COME SE FOSSE ANTANI
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio

      Io ti consiglio di MANGIARE visto il tuo peso, per gli integratori IMHO c'è tempo
      .
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎