Opinioni Peptopro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ale4396
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2014
    • 99
    • 1
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    Opinioni Peptopro

    Ragazzi volevo farvi una domanda..cosa ne pensate voi delle Peptopro? Ho sentito che sono delle caseine idrolizzate con una velocitá di assorbimento impressionante molto più delle whey...io ora sto usando le wb Whey 104 con optipep e mi trovo abbastanza bene ci sta tanta differenza tra queste e le Peptopro? Perché visto che le mie erano quasi finite ero in dubbio se riprenderle o provare queste tanto acclamate caseine...
    ps: se ci sta anche qualcuno nel forum che le ha provate può darmi un suo parere ?
    grazieeeee milleeeee
  • ale4396
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2014
    • 99
    • 1
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Ragazzi non c'é nessuno che mi può aiutare ?? :'(

    Commenta

    • LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Marketing a parte, non c'è alcuna differenza dimostrata nè a medio nè a lungo termine di crescita muscolare e definizione rispetto agli altri tipi di proteine.

      Commenta

      • topscorer
        Banned
        • Oct 2012
        • 18982
        • 581
        • 1,391
        • Paradiso Scampia
        • Send PM

        #4
        Io le ho provate entrambe, le Optipep sembrano delle isolate classiche, le Peptopro sono diverse, solubilissime, l'acqua una volta mixata con le proteine è quasi trasparente, leggerissime, le puoi prendere during senza nessun problema, post wo le bevi ed è come un bicchier d'acqua, arrivi a casa che hai fame, come se nello stomaco non ci fosse nulla.
        Non saprei poi dirti se dal punto di vista anbolico sia meglio delle altre, ma una leggerezza mai provata prima.
        Unica pecca il costo, a dire il vero anche il sapore, evita come la peste quelle neutre.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta

        • fabersixtyone
          Bodyweb Advanced

          • May 2010
          • 88
          • 2
          • 0
          • Send PM

          #5
          Concordo in toto n Topscorer, sono al secondo barattolo e confermo che sono estremamente digeribili, solubilità eccezionale, certo costano parecchio e il gusto cacao non è il massimo ma dopo averle provate neutre sono tornato al cacao perché le neutre producono troppa schiuma.

          Commenta

          • ForoFuncio
            Bodyweb Advanced

            • Jan 2012
            • 72
            • 2
            • 8
            • Send PM

            #6
            Io le uso intra wo e confermo la eccezionale solubilita e digeribilita..l'unica pecca è il gusto, al cacao sanno di vomito e l'alito non è da meno
            No Pain , No Gain!

            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-di-ForoFuncio!!

            Commenta

            • ale4396
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2014
              • 99
              • 1
              • 0
              • Roma
              • Send PM

              #7
              Ahahahahah fanno davvero così schifo dal punto di vista del sapore? Comunque levando la solubilitá e la leggerezza a me interessava sapere se dal punto di vista amminoacidico e di "prestazioni" era tanto meglio..perché io alla fine con le mie optipep mi sono trovato bene, se l'unica differenza che mi dite che riscontrate sono queste, allora resto sulle mie..

              Commenta

              • LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Dal punto di vista di massa/definizione, tutte le pro di fonte nobile sono esattamente identiche. Non esistono studi (non sponsorizzati dalle case) che dimostrino come a lungo termine una amrca/tipologia sia meglio dell'altra.

                Cos'è che cambia, invece, è la digeribilità e la presenza o meno di carbo, lattosio, etc.

                Commenta

                • ale4396
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2014
                  • 99
                  • 1
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  Dal punto di vista di massa/definizione, tutte le pro di fonte nobile sono esattamente identiche. Non esistono studi (non sponsorizzati dalle case) che dimostrino come a lungo termine una amrca/tipologia sia meglio dell'altra.

                  Cos'è che cambia, invece, è la digeribilità e la presenza o meno di carbo, lattosio, etc.
                  perfetto! Grazie mille

                  Commenta

                  Working...
                  X