Buongiorno a tutti , volevo porvi una domanda in quanto mezz'ora prima del mio workout sono solito mangiare una banana , ieri ho acquistato degli aminoacidi ramificati in polvere e volevo chiedervi se posso assumerli insieme alla banana o è preferibile assumerli singolarmente . Grazie in anticipo per il vostro tempo
Aminoacidi e banana?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da TeamLazar Visualizza Messaggiosi sono in massa
Intra workout invece possono darti quel qualcosina in più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeamLazar Visualizza Messaggioallora li usero intra workout , quindi posso mangiare la mia banana mezz'ora prima e poi prenderli magari dopo il riscaldamento?
I BCAA intra.. se ti senti particolarmente provato dopo una serie o nel periodo prolungato puoi prenderne 2-3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeamLazar Visualizza Messaggiosapevo che la funzione principale è quella di preservare la massa magra soprattutto in definizione , ma non aiutano comunque a recuperare piu velocemente?
In base alle tue carenze devi scegliere gli integratori, ad esempio io che dopo l'allenamento non avrei voglia di mangiare carne.. mi bevo le proteine al cioccolato o anche alla mattina al posto delle uove
Commenta
-
-
togli la banana pre e fai i bcaa during
se nn fai cardio e fai un bel pasto completo un paio d ore prima del wo puoi omettere i ramificati
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
Commenta