Buongiorno a tutti , volevo porvi una domanda in quanto mezz'ora prima del mio workout sono solito mangiare una banana , ieri ho acquistato degli aminoacidi ramificati in polvere e volevo chiedervi se posso assumerli insieme alla banana o è preferibile assumerli singolarmente . Grazie in anticipo per il vostro tempo
Aminoacidi e banana?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da TeamLazar Visualizza Messaggiosi sono in massa
Intra workout invece possono darti quel qualcosina in più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeamLazar Visualizza Messaggioallora li usero intra workout , quindi posso mangiare la mia banana mezz'ora prima e poi prenderli magari dopo il riscaldamento?sopratutto insieme ad una fonte proteica velocemente assimilabile.
I BCAA intra.. se ti senti particolarmente provato dopo una serie o nel periodo prolungato puoi prenderne 2-3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeamLazar Visualizza Messaggiosapevo che la funzione principale è quella di preservare la massa magra soprattutto in definizione , ma non aiutano comunque a recuperare piu velocemente?
In base alle tue carenze devi scegliere gli integratori, ad esempio io che dopo l'allenamento non avrei voglia di mangiare carne.. mi bevo le proteine al cioccolatoo anche alla mattina al posto delle uove
Commenta
-
-
togli la banana pre e fai i bcaa during
se nn fai cardio e fai un bel pasto completo un paio d ore prima del wo puoi omettere i ramificati
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
Commenta