si certo
Hemavol + agmatina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosi dovrebbe bastare...off puoi anche non prenderla, oppure una singola assunzione con un pasto a scelta.Last edited by Salvo1988; 13-01-2015, 13:13:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSecondo me chi la prende off ai pasti lo fa piu per la sua presunta azione di insulino simile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioOooh hai voglia.
Ottimi prodotti.speriamo nei benefici di cui si parla..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioOooh hai voglia.
Ottimi prodotti.se posso abbinare altri integratori insieme.. ad esempio bcaa during e post wo whey .. grazieeee
Commenta
-
-
Raga è 2 giorni che li assumo in 2 metodi differenti come mi è stato suggerito..1 giorno 1 cps di agmatina pre pranzo e poi pre wo 2 cps + 1 scoop di hemavol... niente ero pompato ma credo dovuto al workout.. 2 giorno 1 cps di agmatina pre colazione, pre wo 2 scoop di hemavol, pre cena 1 cps.. nulla neanche ieri... vene da nessuna parte le avevo sempre di mio.. oggi 3 giorno vedremo .. riparto con il metodo del secondo giorno giusto per comodità... speriamo funzionino nei prossimi giorni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPercentuale di grasso?
E soprattutto...carboidrati nella dieta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioStrano che con tutti quei carbo tu non senta pump, davvero.
Commenta
-
-
hemavol + agma si sentono eccome !!! devi essere a posto con alimentazione e allenamento , le vene le vedi solo se hai avere una percentuale di grasso bassa, tu hai scritto che ora sei in massa ....forse era meglio un prework ritual, hyde eccc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Salvo1988 Visualizza MessaggioSono sui 15%16 Larry... I carboidrati vado sui 400 gr come media... sto mangiando pulito.. non al minimo dettaglio.. ogni tanto sgarro .. ieri 3a..assunzione nulla... gonfiore di mio.. devo postare la dieta Larry magari tu e qualche altro esperto mi date un aiuto? E se serve anche la scheda che ho iniziato per la massa.. grazie
Commenta
-
Commenta