Può andare come pre e post wo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AntonioBW
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2014
    • 144
    • 8
    • 1
    • Send PM

    Può andare come pre e post wo?

    Cosa ne pensate di un post wo così?
    30g di whey
    3 grammi di L-Leucina
    3 grammi di creatina monoidrato
    1 grammo di HMB
    70g di Destrosio.

    Mentre nel pre mi sparo 200mg di caffeina.

    Sono alto 174 e peso 62kg.


    In casa avrei anche dei BCAA che potrei usare during wo, però credo che sia meglio utilizzarli quando sarò in definizione. (per ora sono in iper dunque sarebbero sprecati.)
    Mentre per le proteine, come dicevo in un altro mio topic, il mese prossimo potrei avere qualche difficoltà con lo spuntino post wo dunque ripiego (spero momentaneamente) sulle proteine in polvere e il destrosio.

    Cosa ne pensate? Voi aggiungereste / togliereste qualcosa?
    Last edited by AntonioBW; 05-01-2015, 14:30:10.
  • Neednobump01
    Bodyweb Advanced

    • Dec 2014
    • 121
    • 2
    • 8
    • Milano
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da AntonioBW Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate di un post wo così?
    30g di whey
    3 grammi di L-Leucina
    3 grammi di creatina monoidrato
    1 grammo di HMB
    70g di Destrosio.

    Mentre nel pre mi sparo 200mg di caffeina.

    Sono alto 174 e peso 62kg.


    In casa avrei anche dei BCAA che potrei usare during wo, però credo che sia meglio utilizzarli quando sarò in definizione. (per ora sono in ipo dunque sarebbero sprecati.)
    Mentre per le proteine, come dicevo in un altro mio topic, il mese prossimo potrei avere qualche difficoltà con lo spuntino post wo dunque ripiego (spero momentaneamente) sulle proteine in polvere e il destrosio.

    Cosa ne pensate? Voi aggiungereste / togliereste qualcosa?
    ciao!

    il pre wo è composto solo da 200 mg di caffeina? spero di no
    post wo 70 gr di destrosio mi sembrano un'infinita.
    il dolore di oggi, la crescita di domani.

    Commenta

    • AntonioBW
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2014
      • 144
      • 8
      • 1
      • Send PM

      #3
      Eh sì, vorrei evitare un'integrazione troppo "strong".

      Attualmente con solo la caffeina noto dei benefici (magari è solo effetto placebo eh ) purtroppo più di 200mg non reggo, ho provato con 400mg ma ho passato il workout in bagno piuttosto che in palestra..
      Vorrei, al massimo, aggiungere uno o due integratori al prewo. Cosa mi suggerisci? (Pensavo alla Beta Alanina o alla L Tirosina)

      Commenta

      • Neednobump01
        Bodyweb Advanced

        • Dec 2014
        • 121
        • 2
        • 8
        • Milano
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da AntonioBW Visualizza Messaggio
        Eh sì, vorrei evitare un'integrazione troppo "strong".

        Attualmente con solo la caffeina noto dei benefici (magari è solo effetto placebo eh ) purtroppo più di 200mg non reggo, ho provato con 400mg ma ho passato il workout in bagno piuttosto che in palestra..
        Vorrei, al massimo, aggiungere uno o due integratori al prewo. Cosa mi suggerisci? (Pensavo alla Beta Alanina o alla L Tirosina)
        al di la degli integratori hai mai pensato alla frutta (es. una mela) e a una fonte proteica (es. bresaola) con due fette di pane integrale?
        sono due alimenti con carboidrati a basso IG e ti garantiscono l'energia che serve.
        concordo, anche a me farebbe lo stesso effetto e passare tutto l'allenamento in bagno non è il top.
        oltretutto non ho ben capito il tuo obiettivo quale sia ma assumere troppa caffeina in massa non è l'ideale.
        in definita comunque,qualsiasi sia il tuo obiettivo, qualcosa circa 1 ora e mezza prima di allenarti (non so con quale intensità) devi buttare giu altrimenti le forze dove le trovi?

        ho letto che scrivi di essere in ipocalorica.. pesando 62 kg non sarebbe meglio fare un po di massa?
        il dolore di oggi, la crescita di domani.

        Commenta

        • Rotten
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2013
          • 459
          • 7
          • 1
          • Milano
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da AntonioBW Visualizza Messaggio
          Eh sì, vorrei evitare un'integrazione troppo "strong".

          Attualmente con solo la caffeina noto dei benefici (magari è solo effetto placebo eh ) purtroppo più di 200mg non reggo, ho provato con 400mg ma ho passato il workout in bagno piuttosto che in palestra..
          Vorrei, al massimo, aggiungere uno o due integratori al prewo. Cosa mi suggerisci? (Pensavo alla Beta Alanina o alla L Tirosina)
          potresti optare per dei BCAA o vitamina C insieme alla caffeina per il pre-wo mentre nel post il destrosio va bene la quantità deve essere ponderata in base alla tua dieta
          lascia stare frutta e altri cibi subito prima del wo
          Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

          Commenta

          • Neednobump01
            Bodyweb Advanced

            • Dec 2014
            • 121
            • 2
            • 8
            • Milano
            • Send PM

            #6
            senza sapere il tipo di allenamento, la durata e l'intensità non capisco come si possa dire di ricorrere all'integrazione.
            se assumi quello che ti ho consigliato 70/80 min prima dell'allenamento secondo me va più che bene.
            se poi volete integrare per forza.. ci vuole un po piu di tempo ed esperienza per me..scelta tua comunque
            il dolore di oggi, la crescita di domani.

            Commenta

            • elan
              .:Zugzwang user:.
              • Jun 2012
              • 2014
              • 335
              • 265
              • Napoli (يوفنتوس القرف)
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da AntonioBW Visualizza Messaggio
              In casa avrei anche dei BCAA che potrei usare during wo, però credo che sia meglio utilizzarli quando sarò in definizione. (per ora sono in ipo dunque sarebbero sprecati.)
              ipo e definizione sn la stessa cosa

              visti i tuoi dati spero proprio tu nn sia in ipo,sei hp-12

              e leva tutta quella roba,lascia maltodestrine e whey in quantità complementari alla dieta.....spendere soldi per leucina,hmb e/o supp per massimizzare ha senso quando la condizione è gia buona

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta

              • AntonioBW
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2014
                • 144
                • 8
                • 1
                • Send PM

                #8
                Ovviamente intendevo iper, era mezzanotte sorry! stavo morendo dal sonno

                Commenta

                • elan
                  .:Zugzwang user:.
                  • Jun 2012
                  • 2014
                  • 335
                  • 265
                  • Napoli (يوفنتوس القرف)
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da AntonioBW Visualizza Messaggio
                  Ovviamente intendevo iper, era mezzanotte sorry! stavo morendo dal sonno
                  la sostanza nn cambia

                  Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                  e leva tutta quella roba,lascia maltodestrine e whey in quantità complementari alla dieta
                  .

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta

                  • AntonioBW
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2014
                    • 144
                    • 8
                    • 1
                    • Send PM

                    #10
                    Dunque non mi consigli neanche la Creatina? Perchè? A me sembra abbastanza efficace.

                    Commenta

                    • elan
                      .:Zugzwang user:.
                      • Jun 2012
                      • 2014
                      • 335
                      • 265
                      • Napoli (يوفنتوس القرف)
                      • Send PM

                      #11
                      antonio ti poni il problema (in sezione alimentazione) se il ragu' vada bene come condimento e vuoi usare la creatina?

                      hp-12,sei 62kg,metti a posto dieta e allenamento nelle rispettive sezioni e allenati

                      nn ti serve altro



                      tutti i dubbi(da neofita,legittimi)che hai li puoi dissipare facilmente col tasto search,visto che sn argomenti stra trattati

                      Funzione Cerca (http://www.bodyweb.com/search.php) Le voci: - chiavi di ricerca - ricerca nei forum - ricerca per tag - ricerca per utente Come usare le chiavi di ricerca? Il sistema accetta solo parole con più di tre caratteri, quindi se dovessimo cercare informazioni su prodotti in sigla (es. ALC, NAG, NAC, CEE) è


                      ciao

                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                      Commenta

                      • AntonioBW
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2014
                        • 144
                        • 8
                        • 1
                        • Send PM

                        #12
                        hp-12,sei 62kg,metti a posto dieta e allenamento nelle rispettive sezioni e allenati
                        Lo sto già facendo (vedi, infatti, la domanda sul ragù! Vorrei ottimizzare il tutto al massimo: allenamento, alimentazione e infine integrazione)

                        Puoi spiegarmi, se puoi, perchè sconsigli la creatina? Dal tuo post sembra che la ritieni non solo inefficace, ma addirittura dannosa!

                        (So' bene che essendo un neofita per ora non è necessario integrare, ma credo che comunque, anche se di poco, una leggera integrazione possa aiutarmi a crescere (senza spendere troppo, la Creatina poi te la tirano dietro a kg!))

                        Commenta

                        • Neednobump01
                          Bodyweb Advanced

                          • Dec 2014
                          • 121
                          • 2
                          • 8
                          • Milano
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da AntonioBW Visualizza Messaggio
                          Lo sto già facendo (vedi, infatti, la domanda sul ragù! Vorrei ottimizzare il tutto al massimo: allenamento, alimentazione e infine integrazione)

                          Puoi spiegarmi, se puoi, perchè sconsigli la creatina? Dal tuo post sembra che la ritieni non solo inefficace, ma addirittura dannosa!

                          (So' bene che essendo un neofita per ora non è necessario integrare, ma credo che comunque, anche se di poco, una leggera integrazione possa aiutarmi a crescere (senza spendere troppo, la Creatina poi te la tirano dietro a kg!))
                          non credo che ti stia dicendo di non prendere creatina ne ora ne mai, ti sta solo cercando di spiegare che le cose van fatte per gradi. non tutto e subito
                          il dolore di oggi, la crescita di domani.

                          Commenta

                          • elan
                            .:Zugzwang user:.
                            • Jun 2012
                            • 2014
                            • 335
                            • 265
                            • Napoli (يوفنتوس القرف)
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da AntonioBW Visualizza Messaggio
                            So' bene che essendo un neofita per ora non è necessario integrare, ma credo che comunque, anche se di poco, una leggera integrazione possa aiutarmi a crescere (senza spendere troppo, la Creatina poi te la tirano dietro a kg!))
                            questa frase è priva di senso logico

                            nn si integra "un poco" nè tantomeno si risparmia "senza spendere troppo"

                            si compra quello che serve e tu sei sottopeso ora,quindi pensa a mangiare ed allenarti..fatta la dieta,eventualmente,copri i macronutrienti mancanti con le polveri(pro e carbo)

                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                            Commenta

                            Working...
                            X