ciao ragazzi, sono stato fermo un anno per vari problemi di ansia\panico che sono partiti da un integrazione con prodotti ricchi di stimolati che usavo in passato. ora che si è capito che a livello fisico non ho nulla vorrei riprendere ad allenarmi e tolti i primi 2 mesi di "riabilitazione" vorrei riprendere un'integrazione free stim, io pensavo a questa cosa qua, poi datemi delle dritte e consigli.
giorni off
mattina:
con cret 1scoop
proteine carnivor 1 scoop
pre wo:
maxnitro2 3cps
con cret 1 scoop
modern bcaa 1 scoop
post wo:
con cret 1 scoop
modern bcaa 1 scoop
inoltre ho qualche domanda da porvi:
-come integratore di pump è meglio qualcosa tipo maxnitro2 o hemavol? io un anno fa usavo hemavol e mi trovato bene, ma ho letto che non si tratta di arginina e sinceramente nnon so se possa darmi fastidio come prodotto
- lo scorso anno usavo come integrazione piu completa anche glutammina pre nanna e vitargo post wo, dite che posso prendere anche questi o possono darmi problemi che mischio troppe cose?
- visto che dovrò evitare prodotti con qualsiasi tipo di stim, per il futuro potete consigliarmi qualche prodotto a base termogenico che non abbia stim? alcuni leggevo che usano carnitina o alc, correggetemi se sbaglio.e come vanno presi?? grazie molte
scusate ma sono diventato un po paranoico confido in voi con qualche risposta, aiutatemi a uscire dal tunnel
giorni off
mattina:
con cret 1scoop
pre wo:
maxnitro2 3cps
con cret 1 scoop
modern bcaa 1 scoop
post wo:
con cret 1 scoop
modern bcaa 1 scoop
inoltre ho qualche domanda da porvi:
-come integratore di pump è meglio qualcosa tipo maxnitro2 o hemavol? io un anno fa usavo hemavol e mi trovato bene, ma ho letto che non si tratta di arginina e sinceramente nnon so se possa darmi fastidio come prodotto
- lo scorso anno usavo come integrazione piu completa anche glutammina pre nanna e vitargo post wo, dite che posso prendere anche questi o possono darmi problemi che mischio troppe cose?
- visto che dovrò evitare prodotti con qualsiasi tipo di stim, per il futuro potete consigliarmi qualche prodotto a base termogenico che non abbia stim? alcuni leggevo che usano carnitina o alc, correggetemi se sbaglio.e come vanno presi?? grazie molte
scusate ma sono diventato un po paranoico confido in voi con qualche risposta, aiutatemi a uscire dal tunnel
Commenta