Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione in dieta chetogenica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione in dieta chetogenica

    Da lunedì inizio la chetogenica che protrarrò per all'incirca 3 settimane(poi dipende dai resultati),ovviamente continuerò ad assumere pro in polvere,vitamine(anavite) e bcaa(modern) però non saprei come comportarmi con creatina e termogenico.
    Quindi posso assumere crea in chetogenica?(creacore)
    Posso iniziare a prendere un termogenico oppure la dieta è troppo di breve durata?(termogenico è l alphamine)
    Originariamente Scritto da ermzenn
    In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

    #2
    tipica domanda
    la creatina entra meglio nei muscoli quando ci sono i carboidrati che stimolano la secrezione insulinica e rendono muscoli delle vere e proprie 'spugne' di nutrienti.
    Quindi...la creatina in chetogenica può essere assunta:
    a-pre- o post-allenamento se in questi due momenti è prevista l'assunzione di carboidrati
    b-nella ricarica, distribuita per tutta la durata della stessa, in quantità tale da eguagliare quella che si sarebbe usata in settimana nei giorni di allenamento (esempio: 4 allenamenti, 6-10g per ogni allenamento, 25-40g di creatina in ricarica).
    Il termogenico e soprattutto l'alphamine che contiene beta agonisti risulta ottimale per 3 settimane

    Commenta


      #3
      ok cristallino ,grazie mille
      Originariamente Scritto da ermzenn
      In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎