che ne dite è il solito ritrovato commerciale con l'utilità dell'acqua fresca o un po' di barriera sui grassi la fa?
chitosano...sta sola
Collapse
X
-
Commenta
-
-
A mio avviso, non è un integratore da usare x dimagrire.
Personalmente, lo tenevo dietro x le emergenze se mi capitava di dover star fuori a mangiare per "tamponare" i possibili sgarri...
K
Commenta
-
-
bhè i grassi e le vit?
a me nn interessava molto della captazione dei grassi (sia buoni che cattivi), al max integravo in un altro modo...ma ti "succhia" pure le vit liposolubile e alcuni minerali....se lo usi fallo bene.
è un aiuto, ma ne vale la pena?
zao zao
Commenta
-
-
anfratti, se non vuoi assimilare grassi semplicemente non li inserisci nell'alimentazione e eviti le merdate.Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
-
Originally posted by bea975
Il problema è che magari sei a dieta sparata da 90 giorni .
E poi non vuoi in poco tempo buttare nel cesso il sacrificio fatto e così magari ci si concede degli sgarri che si vuole però tamponare.
bye.
Poi per un giorno di sgarro non succede nulla...
basta che poi sia finita lì...
Io eviterei il chitosano e magari opterei per una dieta meno restrittiva...
Niente che sia d'oro resta...
Commenta
-
-
bhè io senza pasto libero nn ci starei mai, almeno 1 volta (significa un pasto e basta;info: un pasto nn può durare + di 1h!) alla sett o ogni 2 sett.... nn sn x le diete tanto ipo, anche perché diventi tu ipo poi.....
cmq se vuoi farti un'abbuffata x un solo pasto falla (ti aiuta a smuovere il metabolismo) ma nn variare nulla nè prima né dopo, altrimenti allerti troppo il metab. (se puoi ti vuoi prendere in quel pasto il chitosano x' ti fa stare meglio.... fai pure sn x la libertà tot fino a quando nn limita la salute e questo nn lo fa; ricordati di bere tanto prima e durante e mangiare una bella insalatona 10-5' prima) un pò ti toglie la fame, ma aiuta anche il tuo organismo...cmq nn sgarrare oltre quel pasto in cui TUTTO è permesso!!!
zao zao
Commenta
-
-
Originally posted by Gman
bhè io senza pasto libero nn ci starei mai, almeno 1 volta (significa un pasto e basta;info: un pasto nn può durare + di 1h!) alla sett o ogni 2 sett.... nn sn x le diete tanto ipo, anche perché diventi tu ipo poi.....
cmq se vuoi farti un'abbuffata x un solo pasto falla (ti aiuta a smuovere il metabolismo) ma nn variare nulla nè prima né dopo, altrimenti allerti troppo il metab. (se puoi ti vuoi prendere in quel pasto il chitosano x' ti fa stare meglio.... fai pure sn x la libertà tot fino a quando nn limita la salute e questo nn lo fa; ricordati di bere tanto prima e durante e mangiare una bella insalatona 10-5' prima) un pò ti toglie la fame, ma aiuta anche il tuo organismo...cmq nn sgarrare oltre quel pasto in cui TUTTO è permesso!!!
zao zaoNiente che sia d'oro resta...
Commenta
-
-
Il chitosano funziona... ma c'è anche da dire gli effetti più o meno collaterali: ovvero crampi allo stomaco e feci non proprio "normali"w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
Commenta