Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine dell'uovo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine dell'uovo?

    Dato che sono intollerante al lattosio, e credo pure anche alla soia (quando bevo il latte di soia mi si gonfia leggermente il viso..), pensavo di assumere le proteine della carne o dell'uovo.

    Tra le due quali sono migliori? L'uovo dovrebbe avere un BV di 100, no? Quindi dovrebbero essere le migliori in assoluto..?

    #2
    In assoluto escludendo le whey, comunque si, se non tolleri il lattosio la migliore alternativa in commercio è l'uovo.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da AntonioBW Visualizza Messaggio
      Dato che sono intollerante al lattosio, e credo pure anche alla soia (quando bevo il latte di soia mi si gonfia leggermente il viso..), pensavo di assumere le proteine della carne o dell'uovo.

      Tra le due quali sono migliori? L'uovo dovrebbe avere un BV di 100, no? Quindi dovrebbero essere le migliori in assoluto..?
      ciao!

      albume d'uovo. nei supermercati in genere c'è. ottima fonte di proteine e bassissima/inesistente presenza di carbo e grassi.

      abbinato ad una fonte di cibo solida di carbo ad alto ig sono ottimi anche per il post allenamento.
      il dolore di oggi, la crescita di domani.

      Commenta


        #4
        Se intendi proteine dell'uovo/carne come integratore penso che andrebbero bene entrambe, ma come dice Neednobump01 le pro dell'albume sono a mio parere ottime. Io le prendo a colazione cucinando una mousse e sono molto leggere e veloci da digerire, quindi potrebbero andare bene anche nel post-wo.

        Commenta


          #5
          Le whey microfiltrate hanno una percentuale bassissima di lattosio

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎