Lista completa degli ingredienti Pharmapure Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • superandre200
    Bodyweb Member
    • Dec 2014
    • 15
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Lista completa degli ingredienti Pharmapure Whey

    Ragazzi ho notato che non è presente da nessuna parte la lista completa degli ingredienti con cui sono fatte le proteine Whey 100 della pharmapure. Su musclenutrition c'è solo una etichetta con scritto il contenuto di proteine e di vitamine ma in internet non si trova nulla...Qualcuno sa la lista completa degli ingredienti o se le ha già comprate può fare una foto alla scatola dove ci sono le descrizioni degli ingredienti?
    Grazie!!
  • superandre200
    Bodyweb Member
    • Dec 2014
    • 15
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    Ho contattato musclenutrition per avere i dettagli della lista degli ingredienti e del profilo ammonoacidico completo e questa è stata la loro risposta :

    Gentile cliente,
    come da sua richiesta le forniamo qui di seguito il profilo aminoacidico e gli ingredienti delle proteine Iso Whey Pro dateci dalla casa produttrice.


    L-ISOLEUCINA 5,44 g
    L-LEUCINA 11,30 g
    L-VALINA 5,20 g
    L-LISINA 9,31 g
    L-TREONINA 6,10 g
    L-TRIPTOFANO 1,80 g
    L-METIONINA 2,10 g
    L-CISTINA 2,50 g
    L-FENILALANINA 3,30 g
    L-TIROSINA 2,90 g
    L-ALANINA 5,30 g
    L-ARGININA 2,40 g
    L-ACIDO ASPARTICO 10,00 g
    L-ACIDO GLUTAMMICO 18,00 g
    L-GLICINA 1,60 g
    L-ISTIDINA 2,50 g
    L-PROLINA 5,40 g
    L-SERINA 5,00 g

    Ingredienti: Sieroproteine del latte WPC, Aromi supportati su fruttosio e maltodestrina Dolcificanti: Acesulfame K, Sucralosio.



    Vengono indicati aromi in generale ma per quanto riguarda il biscotto devono inserire oltre all' aroma biscotto il biscotto in polvere.
    Poi ci è stato comunicato che nel miscelatore, essendo utilizzato anche per altre aziende, potrebbero esserci contaminazione da nocciole, mandorle, pistacchi frutta secca e guscio in generale,
    cacao, frutta liofilizzata polvere, biscotto polvere ,potrebbe contenere derivati della soia del latte del uovo, potrebbe contenere anche tracce di arachidi senape semi di sesamo.

    Spero che possa essere utile e d'aiuto a tutti voi!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta

    Working...
    X