Herbalife

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arts martial
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 1710
    • 23
    • 0
    • Send PM

    Herbalife

    chiedo scusa per il mio precedente errore da regolamento e riespongo il mio interrogativo a riguardo:
    scusate quali sono di preciso i problemi di questo tipo di marketing e prodotti? ho diversi amici che fanno i rivenditori herbalife(per assurdo ben cinque e tutti parallelamente no insieme)e i problemi che ho notato sno stati:
    -primo problema che ho notato e che gli ho fatto notare espressamente è che nn mi sembrano dei fenomeni come fanno vedere loro in termini dietologici e nutrizionali e mi è sembrato un po troppo azzardato il loro tipo di visita standards sui miei valori nutrizionali e sulle mie percentuali di grasso e nn fatta cosi su due piedi con il foglio prestampato da compilare
    -secondo problema che risulta evidente e su cui tutti hanno dei dubbi è se effettivamente quel tipo di prodotti possono essere considerati dei validi integratori o meno. per ora ho comprato solo le barrette che,invece di avere l'effetto dello snak che mi fa passare la fame al posto di altri tipi di snak da bar ben piu grassi,hanno avuto a mio parere l'effetto contrario che mi fanno venire piu fame di prima
    ed ovviamente il dubbio che affligge probabilmente chiunque viene avvicinato da questo genere di figuri è cosa ci sia dietro questo tipo di multilevel e leggere che per comprare quel tipo di integratori bisogna spendere ancora di piu mi fa pensare molto male sul quanto i miei amici effettivamente guadagnano

    grazie
Working...
X