Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post w.o. Cosa assumere prima

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Post w.o. Cosa assumere prima

    Dubbio:
    post w.o. cosa assumere prima carboidrati(nel mio caso vitargo) e poi dopo 20/30 mn proteine o viceversa?
    Nel caso poi la creatina la mischio nello chaker con i carboidrati giusto?

    Se qualcuno poi oltre a consigliarmi sa anche dirmi il perchè ne sarei contento
    IRON_GIO

    #2
    Che io sappia il Vitargo va assunto subito postwo e poi come dici tu dopo una ventina di minuti le pro, io faccio uno shaker unico postwo con maltodestrine e pro che dovrebbe comunque andare bene e per la crea aspetta consigli da altri.

    Commenta


      #3
      In realtà io so che sarebbe meglio non prendere le 2 cose contemporaneamente. Ho chiesto ad un mio amico P.T. e dice che subito dopo il w.o. dovrei assumere le proteine e sopo un 25 mn caroboidrati.
      Qualcuno sa qualcosa di diverso?
      IRON_GIO

      Commenta


        #4
        Se hai tutta questa pazienza prima vitargo e dopo 20 minuti le proteine, la creatina con il vitargo.. Si usa far così perché le proteine rallentano l'assorbimento del vitargo.. Anche se personalmente credo siano delle finezze che a livello amatoriale incidono poco..

        Commenta


          #5
          Saranno anche finezze ma visto che nn costano tanto sacrificio perchè non ottimizzare?
          IRON_GIO

          Commenta


            #6
            Prima i carbo in ogni caso è di quello che ha bisogno il nostro organismo come regolazione ormonale, la sintesi proteica interverrà dopo.

            Quindi se vitargo da solo categoricamente.

            Di solito consiglio se possibile, subito dopo carbo, doccia e poi proteine, se insieme non è tremendo.....
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎