Ciao mi presento sono Enrico sono nuovo del forum anche se lo seguo da parecchio. Volevo chiedere ai più esperti se questo piano potesse andare.
Età 24 anni , 3 anni di anzienità di allenamento seri..sono sono già seguito da una dieta opportuna..ho letto i thread in evidenza e volevo sapere se così poteva andare quest'integrazione così da poter effettuare l'ordine su MN.
GIORNI ON
Colazione: Ultra-omega 3 della nowfood..1 capsula
Pranzo:Multivitaminico Adam 180 softgel 1 capsula.
PreWork:1 misurino di c4 + 2 compresse Nitrix2.0
IntraWork: 1 misurino in 1litro di Bcaa Xtend
Postwork: Vitargo+2 compresse nitrix2.0, dopo 20 min Proteine On whey. (cena dopo 40 min )
Cena:Multivitaminico Adam 180 softgel 1 capsula.
Ultra omega 3 della nowfood..1 capsula
Nei giorni Off prendo solo omega3 e multi.
Ora volevo capire ..non sto assumento creatina direttamente..ma Nel nitrix è presente 3g di creatina e nel c4 1g..per un totale di 4g nei giorni on..c'è bisogno di effettuare una ciclizzazione o posso prendere tutto finche non mi finiscono i "barattoli"?
Età 24 anni , 3 anni di anzienità di allenamento seri..sono sono già seguito da una dieta opportuna..ho letto i thread in evidenza e volevo sapere se così poteva andare quest'integrazione così da poter effettuare l'ordine su MN.
GIORNI ON
Colazione: Ultra-omega 3 della nowfood..1 capsula
Pranzo:Multivitaminico Adam 180 softgel 1 capsula.
PreWork:1 misurino di c4 + 2 compresse Nitrix2.0
IntraWork: 1 misurino in 1litro di Bcaa Xtend
Postwork: Vitargo+2 compresse nitrix2.0, dopo 20 min Proteine On whey. (cena dopo 40 min )
Cena:Multivitaminico Adam 180 softgel 1 capsula.
Ultra omega 3 della nowfood..1 capsula
Nei giorni Off prendo solo omega3 e multi.
Ora volevo capire ..non sto assumento creatina direttamente..ma Nel nitrix è presente 3g di creatina e nel c4 1g..per un totale di 4g nei giorni on..c'è bisogno di effettuare una ciclizzazione o posso prendere tutto finche non mi finiscono i "barattoli"?
Commenta