consigli utilizzo integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ghost2589
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 39
    • 1
    • 0
    • Send PM

    consigli utilizzo integratori

    salve a tutti, vorrei chiedere un consiglio riguardo gli integratori da utilizzare
    premetto che ho 25anni, 193x83 kg, massa grassa credo intorno al 10-11%
    faccio una dieta che è 25-30% proteine - 50-55% cho - 20% circa grassi
    mi alleno tre volte a settimana in palestra (alternando giorno di allenamento e giorno di riposo) e la domenica un oretta in piscina con circa 3km di lavoro.


    attualmente ho a disposizione proteine whey, creatina, bcaa 411
    la mia domanda era piu che altro su come distribuirle.
    nei giorni di allenamento la mia idea è questa
    mattina dopo colazione 20g circa di proteine (+3g creatina?? )
    pre wo (in genere mangio un 70gr di pane e 80-100g di breasola-prosciutto crudo-tacchino) 4g creatina+3g bcaa
    post wo: 30g whey+4g creatina+3g bcaa


    è corretto?
    nei giorni di riposo? io attualmente prendo solamente proteine (circa 20g) la mattina prima di uscire di casa per evitare di "stare a secco" di proteine


    grazie in anticipo

    ---------- Post added at 23:06:23 ---------- Previous post was at 17:44:36 ----------

    nessuno??

    ---------- Post added 29-12-2014 at 12:42:28 ---------- Previous post was 28-12-2014 at 23:06:23 ----------

    nessuno puo perdere 5 minuti per darmi un consiglio??
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

    #2
    nessuno ti risponde perché sono supp di cui si è detto tutto, basta fare un search
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta

    • ghost2589
      Bodyweb Member
      • Mar 2012
      • 39
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      fatta e mi sono gia informato in passato. la mia domanda era dovuta al fatto che non li utilizzo singolarmente, e volevo sapere qual'era il modo migliore di assumerli.

      Commenta

      • Cristiano
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2011
        • 494
        • 13
        • 1
        • Roma
        • Send PM

        #4
        consigli utilizzo integratori

        Ciao! Guarda le proteine sono cibo e come tali vanno trattate. Avresti bisogno di una guida per utilizzare della semplice bresaola? Forse hai solo le idee un po confuse quindi vai nella sezione "Alimentazione", leggi i threads in nota (in particolar modo la guida per impostare una dieta) e tratta il tuo piano in sezione: potresti non aver bisogno di integrarle; che obbiettivo hai? dei bcaa in massa non ne hai molto bisogno, in definizione di più (1 g/10 Kg indicativamente, c'è che ne usa di più); della creatina c'è una guida in un thread in nota in questa sezione che spiega in maniera dettagliata come usarla.

        La prossima volta però prima dell'acquisto verifica la reale necessità in base agli obbiettivi, non viceversa
        Last edited by Cristiano; 29-12-2014, 17:19:11.

        Commenta

        Working...
        X